I Corsari - Attrazione dismessa
Re: I corsari
La nuova versione è uno scempio ed un insulto a ciò che è stata questa attrazione. Preferisco la versione corsari senza proiezioni a sta roba qua che ha distrutto le scene ed eliminato ogni tipo di atmosfera. Urge reset completo e ritorno alle origini, ma con nuovi animatronics.
Io invece spero di no perché visti i precedenti se li diamo queste idee sicuro la peggiorano, infatti, spero non mi tocchino mai Magic House
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Questo restyling è stato fatto solamente 3 anni fa ( 2019 ) non credo che rimetteranno mano in tempi brevi ( spero che sbaglierò ma conoscendo la dirigenza dubito fortemente ).
Nel 2018 è stato fatto insieme a Peppa Pig Land..
E' vero.... come passa veloce il tempo
Vediamo se la nuova gestione magari decide di spendere i budget per la manutenzione per quello al posto di sistemare con le stelline sequoia o di presentare novità ceap tipo la foresta incantata.
Sabato ho rifatto i corsari , che dire , devono sistemarla il prima possibile si vedevano tutte le impostazioni del computer nella scena del relitto e questo danneggia completamente l’immersività ( dettaglio che ho notato ancora di più dopo aver fatto Jumanji , dove le mie amiche erano completamente coinvolte nell’azione )e gli animatronici non si muovono più. Ultima nota negativa ma non per importanza , la voce di Sergio parte altissima quasi da farti venire un infarto e dopo due minuti non si sente più nulla. Insomma con Jumanji appena aperto si vede che ai corsari non danno più importanza e questo mi dispiace perché con Jumanji hanno dimostrato di saper fare una buona dark ride solo che hanno le capacità ma non si applicano
Un minuto di silenzio per il mostro Marino che dopo un mese abbondante ci ha già lasciati. Non tira fuori la testa dall'acqua.
Che vergogna
Il bello che si è rotto proprio nel periodo che c'è uno tra i migliori youtuber inglesi che si occupa di parchi ovvero Theme park Worldwide, che ha rivisitato il parco proprio ieri ( 12 Maggio ).
Io sono stato al parco il 12 e il 13, ho visto il malfunzionamento il 12 mentre il giorno successivo il mostro marino si era per fortuna svegliato 

Se lo hanno aggiustato subito a fine giornata ottimo. Le cose si possono anche rompere, l’importante e non lasciarle li per settimane.
magari settimane, per alcune cose si parla di anni
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Ieri erano in uno stato abbastanza pietoso, molti gli effetti non funzionanti, luci comprese. Manco da 4 anni al parco, ho letto su qua e sul forum di p.m. i vostri innumerevoli aggiornamenti. Beh, che dire. Ho avuto la prova che è una attrazione agonizzante, sulla stessa filosofia della magic house.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Hanno trovato la soluzione definitiva al mostro Marino. Ora non scende più sott'acqua, ma rimane fisso in alto, così problema "risolto".