Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Sono curioso di provarla.. Magari più avanti
Sicuramente hanno investito nel mezzo di trasporto, un po' meno nel resto, basta poco per migliorarla notevolmente, confido che potranno farlo nei prossimi mesi, aggiustando un po' le luci e aggiungendo qualche elemento scenografico.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 12 apr 2022, 21:49 Con 15 milioni non ti compri un ippopotamo che si rompe dopo tre giorni, ci vuole molto meno…. Che tristezza…
Il preshow e la parte di coda di imbarco sono invece curati e coinvolgenti.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Farà la fine della fase 2 e 3 de I Corsari, a meno che Sony non gli rompa gli zebedei

Sicuro non ti confondi con l'effetto saliva dell'ippopotamo? Perché quella non è plastica staccata, è proprio così.Emanolo ha scritto: 12 apr 2022, 21:00 Speriamo in un miglioramento in alcuni punti, oggi l'ippopotamo sembrava molto rovinato nella parte interna della bocca, si vedeva tutta la plastica staccata e non credo fosse così il primo giorno.
EDIT. No ok, ho visto un video di ieri. È già proprio usurata e rotta sui lati. Aiuto

Puoi linkare il video?
Questa cosa delle fasi 2 e 3 dei Corsari non è mai esistita. È una specie di leggenda metropolitana che ci portiamo dietro dall'altro forum, ma era una battuta travisata e fatta diventare una promessa mai confermata. Io la smetterei di tirare in ballo questa bufala...DreadTank27 ha scritto: 13 apr 2022, 10:08 Farà la fine della fase 2 e 3 de I Corsari, a meno che Sony non gli rompa gli zebedei
Sì esatto, sicuramente si staccherà quella parte di plastica, spero venga sistemata.ManuRide ha scritto: 13 apr 2022, 10:17Sicuro non ti confondi con l'effetto saliva dell'ippopotamo? Perché quella non è plastica staccata, è proprio così.Emanolo ha scritto: 12 apr 2022, 21:00 Speriamo in un miglioramento in alcuni punti, oggi l'ippopotamo sembrava molto rovinato nella parte interna della bocca, si vedeva tutta la plastica staccata e non credo fosse così il primo giorno.
EDIT. No ok, ho visto un video di ieri. È già proprio usurata e rotta sui lati. Aiuto![]()
C'è anche da dire che la politica dei video a bordo delle attrazioni nei parchi americani è totalmente differente dalla nostra...sicuramente una revisione contribuirebbe ad investire maggiormente in attrezzature che permettano contenuti qualitativamente più elevati.... Questo perlomeno per le fanpage di Gardaland....
F.B.
Ma questa attrazione apre alle 11 come apriva Ramses o visto che è nuova la aprono prima?
Non ho mai capito nè approvato la politica di Gardaland dell'apertura a zone.
Io intanto ho segnalato la cosa dell'ippopotamo al parco. Non servirà a nulla ma se magari lo facciamo in tanti...

Apre alle 11.... anche di infrasettimanale...PIRATA ha scritto: 13 apr 2022, 13:49 Ma questa attrazione apre alle 11 come apriva Ramses o visto che è nuova la aprono prima?
Confermo quanto detto da un utente precedente dove affermava la presenza di una cast member poco cortese... L'ho beccata anche io (ha i capelli tinti di bianco)....
Tolto questo la ride in sé è carina... Un pó cortina.
Il preshow è ben fatto anche se soffre ogni tanto di problemi di sincronizzazione (aggiustabile con poco), la stazione molto buona anche se vedrei bene un soffitto stile cielo stellato dei vecchi Piraten in Batavia, sarebbe perfetto per coprire tutte le tubature a vista e il muro del capannone.
La jeep ha dei buoni movimenti.... sono rimasto deluso dal mostro che poteva muoversi di più e dai corridoi.... Io alcuni li vedo parecchio vuoti, basterebbe un pó di fumo/nebbia per creare una maggiore immersività e rendere meno visibili i confini della struttura.
Ben fatte le proiezioni e l'audio in due lingue onestamente non mi dispiace, anzi.
F.B.
Ma scusate un attimo, forse son stato disattento io. Ma a dicembre avevano dichiarato 5 animatronics ( ragni, gigante, la mano, l'ippopotamo e la scrivania che fungeva da portale)... ma la scrivania dov'è finita?
È nel preshow
Qui il dettaglio dell'ippopotamo con il lifting andato male:

Mi auguro che l'azienda che lo ha prodotto dia una specie di garanzia. Perchè non è durato una settimana..

Mi auguro che l'azienda che lo ha prodotto dia una specie di garanzia. Perchè non è durato una settimana..