Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
stelau85
Utente di livello 6

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da stelau85 »

Sono curioso di provarla.. Magari più avanti
Emanolo
Utente di livello 1

Messaggio da Emanolo »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 12 apr 2022, 21:49 Con 15 milioni non ti compri un ippopotamo che si rompe dopo tre giorni, ci vuole molto meno…. Che tristezza…
Sicuramente hanno investito nel mezzo di trasporto, un po' meno nel resto, basta poco per migliorarla notevolmente, confido che potranno farlo nei prossimi mesi, aggiustando un po' le luci e aggiungendo qualche elemento scenografico.
Il preshow e la parte di coda di imbarco sono invece curati e coinvolgenti.
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

Farà la fine della fase 2 e 3 de I Corsari, a meno che Sony non gli rompa gli zebedei
Immagine
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Emanolo ha scritto: 12 apr 2022, 21:00 Speriamo in un miglioramento in alcuni punti, oggi l'ippopotamo sembrava molto rovinato nella parte interna della bocca, si vedeva tutta la plastica staccata e non credo fosse così il primo giorno.
Sicuro non ti confondi con l'effetto saliva dell'ippopotamo? Perché quella non è plastica staccata, è proprio così.

EDIT. No ok, ho visto un video di ieri. È già proprio usurata e rotta sui lati. Aiuto :???:
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Puoi linkare il video?
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

DreadTank27 ha scritto: 13 apr 2022, 10:08 Farà la fine della fase 2 e 3 de I Corsari, a meno che Sony non gli rompa gli zebedei
Questa cosa delle fasi 2 e 3 dei Corsari non è mai esistita. È una specie di leggenda metropolitana che ci portiamo dietro dall'altro forum, ma era una battuta travisata e fatta diventare una promessa mai confermata. Io la smetterei di tirare in ballo questa bufala...
Emanolo
Utente di livello 1

Messaggio da Emanolo »

ManuRide ha scritto: 13 apr 2022, 10:17
Emanolo ha scritto: 12 apr 2022, 21:00 Speriamo in un miglioramento in alcuni punti, oggi l'ippopotamo sembrava molto rovinato nella parte interna della bocca, si vedeva tutta la plastica staccata e non credo fosse così il primo giorno.
Sicuro non ti confondi con l'effetto saliva dell'ippopotamo? Perché quella non è plastica staccata, è proprio così.

EDIT. No ok, ho visto un video di ieri. È già proprio usurata e rotta sui lati. Aiuto :???:
Sì esatto, sicuramente si staccherà quella parte di plastica, spero venga sistemata.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Harlock10 ha scritto: 13 apr 2022, 12:41 Puoi linkare il video?
https://youtu.be/l8kl4HZZFnU
Frank
Utente di livello 2

Messaggio da Frank »

C'è anche da dire che la politica dei video a bordo delle attrazioni nei parchi americani è totalmente differente dalla nostra...sicuramente una revisione contribuirebbe ad investire maggiormente in attrezzature che permettano contenuti qualitativamente più elevati.... Questo perlomeno per le fanpage di Gardaland....
F.B.
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Ma questa attrazione apre alle 11 come apriva Ramses o visto che è nuova la aprono prima?
Non ho mai capito nè approvato la politica di Gardaland dell'apertura a zone.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Io intanto ho segnalato la cosa dell'ippopotamo al parco. Non servirà a nulla ma se magari lo facciamo in tanti...
Frank
Utente di livello 2

Messaggio da Frank »

:risata:

PIRATA ha scritto: 13 apr 2022, 13:49 Ma questa attrazione apre alle 11 come apriva Ramses o visto che è nuova la aprono prima?
Non ho mai capito nè approvato la politica di Gardaland dell'apertura a zone.
Apre alle 11.... anche di infrasettimanale...
Confermo quanto detto da un utente precedente dove affermava la presenza di una cast member poco cortese... L'ho beccata anche io (ha i capelli tinti di bianco)....
Tolto questo la ride in sé è carina... Un pó cortina.
Il preshow è ben fatto anche se soffre ogni tanto di problemi di sincronizzazione (aggiustabile con poco), la stazione molto buona anche se vedrei bene un soffitto stile cielo stellato dei vecchi Piraten in Batavia, sarebbe perfetto per coprire tutte le tubature a vista e il muro del capannone.
La jeep ha dei buoni movimenti.... sono rimasto deluso dal mostro che poteva muoversi di più e dai corridoi.... Io alcuni li vedo parecchio vuoti, basterebbe un pó di fumo/nebbia per creare una maggiore immersività e rendere meno visibili i confini della struttura.
Ben fatte le proiezioni e l'audio in due lingue onestamente non mi dispiace, anzi.
F.B.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Ma scusate un attimo, forse son stato disattento io. Ma a dicembre avevano dichiarato 5 animatronics ( ragni, gigante, la mano, l'ippopotamo e la scrivania che fungeva da portale)... ma la scrivania dov'è finita?
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

È nel preshow
triak
Utente di livello 0

Messaggio da triak »

Qui il dettaglio dell'ippopotamo con il lifting andato male: :smile: :smile: :smile:

Immagine

Mi auguro che l'azienda che lo ha prodotto dia una specie di garanzia. Perchè non è durato una settimana..
Immagine
Rispondi