Avrei giurato di aver fatto una classifica qui sul forum una volta, ma non riesco a trovarlamarcellus71 ha scritto: 22 apr 2025, 1:06 Ciao, anch’io faccio parte del club del panino al salmone dal 2018 e 2020 ( dopo vostro consiglio). Piuttosto siccome ritornerò con la mia famiglia a fine luglio, alloggiando al Bell Rock, potete farmi una classifica dei migliori buffet per le cene serali, evidenziando anche i pregi/difetti di ognuno? Vi ringrazio

In ogni caso secondo la mia esperienza l'ordine é questo:
- Sala Santa Isabel: forse meno fornito di altri in termini di quantità, per me compensa con la qualità altissima e la selezione di carni che si possono far cucinare alla griglia sul momento. Per non parlare del buffet degli antipasti, che secondo me é il migliore. Anche quello dei dolci, ha elementi che non ho ritrovato negli altri buffet.
- Harborside: come dice Andrea, é il migliore per rapporto qualità/prezzo, data la ricchezza di cibi etnici, antipasti, formaggi e soprattutto il roast-beef tagliato al momento, spettacolare. Non mi fanno quasi mai impazzire i dolci qui.
- Bubba Svens: ci sono stato una volta sola (e quindi ho poche memorie) ma ricordo che mi aveva soddisfatto piú degli ultimi due in classifica. Ricchissimo il salad bar e molto buono il salmone (come dovrebbe essere per un ristorante scandinavo).
- Castillo: per qualche motivo non mi fanno particolarmente impazzire nè la selezione di antipasti e contorni, nè le carni portate al tavolo. Sempre buono, ma manca un quid in piú.
- Antica Roma: ricco ma a mio avviso abbastanza banale, soprattutto per il tentativo sempre maldestro di fare piatti italiani che italiani non sono (ma questo potrebbe essere un mio bias essendo italiano).