Mi pongo la stessa domanda da qualche tempo.citaro ha scritto: 8 apr 2025, 14:10 Mi chiedo se sia stata invitata dal parco o viene di sua spontanea iniziativa, come con Roccaraso.
Nel caso della prima ipotesi, mi chiedo a che pubblico vogliono puntare.
Eventi del parco
-
- Utente di livello 7
Re: Eventi del parco
https://magicland.it/it/eventi/183/rita-de-crescenzo
Credevo non fosse organizzato dal parco...
È pubblicizzato come evento ma non ci sono riferimenti a performance canore, quindi cosa sarebbe, una caccia al vip all'interno del parco?
Credevo non fosse organizzato dal parco...
È pubblicizzato come evento ma non ci sono riferimenti a performance canore, quindi cosa sarebbe, una caccia al vip all'interno del parco?
Annullato l’evento del 26 con la De Crescenzo per lutto papale.
Rinviato al 1 maggio. Non annullato purtroppo.
Tra l’altro unico post su instagram con commenti disattivati. Per il ciclo: sappiamo che stamo a fa na cafonata ma facciamola comunque.

Tra l’altro unico post su instagram con commenti disattivati. Per il ciclo: sappiamo che stamo a fa na cafonata ma facciamola comunque.
Per me una cafonata simile a un parco che (si spera) vuole puntare al livello europeo non dovrebbe esistere,ma d'altronde sicuramente al pubblico locale piace.
-
- Utente di livello 7
Sarebbe stato più coerente lasciare l'evento il giorno del funerale del papa.
Sembra si voglia puntare solo al sud in realtà, nemmeno provare ad ampliare l'utenza da regioni limitrofe (toscana, Abruzzo, Umbria), che magari sono bacino di altri parchi (Mirabilandia?)Real ha scritto: 24 apr 2025, 9:31 Per me una cafonata simile a un parco che (si spera) vuole puntare al livello europeo non dovrebbe esistere,ma d'altronde sicuramente al pubblico locale piace.
Si stanno tirando la zappa sui piedi e non se ne rendono conto