[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Ovvio che la mia richiesta di un livello Disney, fosse un iperbole, ma i Corsari ai tempi della sua realizzazione erano veramente a livelli Disney, sia per il clima che riusciva creare il passaggio nel Villaggio Ingkese, sia per la genialata dell’ingresso da una barca fino ad arrivare nelle profondità della terra, oltre ovviamente all’attrazione in se. Ecco, in mano hanno uno dei vecchi E-Ticket del parco, sicuramente datato, trascurato, ma sempre fondamentale, e all’apparenza la stanno trasformando in una cosa pucciosa da bambini piccoli, intendiamoci , in un parco sono necessarie le attrazioni “pucciose” , quando realizzarono Fsntasy Kingdom ero già adulto ma la apprezzai ugualmente, ma i bambini vogliono anche l’avventura, lo “spavento tranquillo”, come gli scheletrì della Valle o il Mostro Marino, invece si ritroveranno un bel “miaooo”…
Europa Park è il numero 1!
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Indubbiamente i Corsari sono stati una cosa geniale in tutti i sensi, anche solo pensare a che razza di cantiere hanno dovuto tirare in piedi per costruire una roba del genere fa impressione!
Dav
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Dav »

Disney06 ha scritto: 16 feb 2025, 12:11
Mugnezz ha scritto: 15 feb 2025, 20:50 A me spaventa il mostro marino con la testa nuova
Il mostro rimarrà??

Secondo me verrà ricolorato e spostato nella nuova area cinese, naturalmente con la testa cambiata (forse). D'altronde si parla pur sempre di qualcosa che assomiglia a un drago... Non so, spero di no. 😅
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

Secondo me finisce pure lui nel presepe.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Dav ha scritto: 17 feb 2025, 9:05
Disney06 ha scritto: 16 feb 2025, 12:11
Mugnezz ha scritto: 15 feb 2025, 20:50 A me spaventa il mostro marino con la testa nuova
Il mostro rimarrà??

Secondo me verrà ricolorato e spostato nella nuova area cinese, naturalmente con la testa cambiata (forse). D'altronde si parla pur sempre di qualcosa che assomiglia a un drago... Non so, spero di no. 😅
è quello che ho pensato anche io, secondo me nel percorso del ritematizzato bruco (che avrà ovviamete il solito nome inglese maccheronico)
TheClubber
Utente di livello 4

Ammesso e non concesso che il bruco venga ritematizzato :lol:
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Ma non si sa niente di più su questa testa di leone nella battaglia? Ricordo che anche Efrem in un video diceva qualcosa di simile, io ho cercato di guardarmi intorno nelle ultime visite ma non ho notato niente
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Lui diceva che gli sembrava ci fossero più pirati in quella scena, ma non che ci fossero animali.
Io me ne sono accorto soltanto girandomi di spalle. In un primo momento ho pensato che fosse stato fatto un rimpiazzo veloce per non lasciare un 'buco' tra i pirati, ma poi, quando è stato annunciato il nuovo Brand, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Anche perché, che senso avrebbe avuto mettere un animale lì in mezzo?
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Quindi doveva essere una specie di easter egg riuscito male perché nessuno ne ha parlato?
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da TheGraph »

Infatti mi sembra strano. Ma questo leone aveva un aspetto cartoonesco o era più in stile “animale riciclato da Tunga”?
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Il mistero rimane quello. Sicuramente era un pò nascosto infatti era in mezzo ad altri pirati, ma bisogna vedere quando l'hanno messo su.
Comunque no non era troppo cartoonesco, diciamo che si "mimetizzava" bene tra gli umani, ma chiaramente aveva una testa da leone, però non mi sembrava un Animatronics di ultima generazione.
Se fosse riciclato dalla tunga sarebbero dei veri Geni :lol: :lol:
gdlviews
Utente di livello 0

Messaggio da gdlviews »

L'unica idea che mi viene in mente è che durante la chiusura per rifare i condotti di aerazione avessero in mente di fare già l'adattamento, ma non mi viene in mente una buona ragione per cominciare a costruire (un personaggio poi, non modifiche strutturali o dettagli tolti) prima di aver smantellato il superfluo. Forse gli mancava una testa e hanno ovviato con qualcosa dal magazzino, assicurandosi che non fosse troppo visibile.
TheClubber
Utente di livello 4

Tutto ciò è davvero curioso comunque.... :risata:
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Potrebbe essere a tutti gli effetti anche un rimpiazzo eh, vista la situazione non mi sembrano proprio nell'ottica di fare easter egg, ma posso anche sbagliarmi...
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Ma di cosa stiamo parlando , manco sono cosa sono gli easter egg
Rispondi