Previsioni di affluenza
Re: Previsioni di affluenza
Io sono andato per 3 giorni dalla mattina alla chiusura sotto Natale ( parco stra pieno ) , ma riesci a fare tutto .
Ti consiglio di fare la tower il prima possibile ( li le code sono imbarazzanti).
Ma comunque dovresti farcela a fare le meglio
Ti consiglio di fare la tower il prima possibile ( li le code sono imbarazzanti).
Ma comunque dovresti farcela a fare le meglio
Purtroppo non andrò agli studios,poiché in famiglia siamo in 5 e il prezzo si fa importante ed oltre disneyland ci sono altre 3 settimane di vacanze...
E ma infatti ma se ci metti anche gli studios è una follia. Agli studios sì che riusciresti a fare tutto e avanza ancora tempo perchè è un cantiere a cielo aperto ma al parco principale c'è molta più roba.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Se non ci sei mai stato in un giorno faticherai ad orientarti, e se salterai qualcosa non te ne accorgeraiReal ha scritto: 19 lug 2024, 8:03 Io ad agosto andrò a disneyland paris,la settimana dopo le olimpiadi.Come potrebbe essere l'affluenza?In un giorno riesco a vedere tutto il parco?

War against the ciglioni
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Concordo!PIRATA ha scritto: 20 lug 2024, 17:48 Allora direi che ci può stare, entrando presto al mattino e rimanendo fino a chiusura con lo show finale credo che potrai fare tutto e forse rifare anche qualcosina.
Se avete diritto all'Extra Magic Hour ed arrivate ai cancelli davvero presto (mezz'ora, 45 minuti prima dell'apertura), potete fare praticamente tutto...
Non avete intenzione di fermarvi a pranzo, vero?

Ultima modifica di Marcello41037 il 25 lug 2024, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Non abbiamo la Magic Extra Hour,e per il pranzo penso ci prepareremo delle baguette e via 

Ciao a tutti, io e la mia compagna andremo a disneyland tra qualche settimana. Alloggiamo al Santa Fe quindi abbiamo l'extra timee abbiamo preso il servizio bagagli express.
Però noi arriviamo il 25/08 (domenica mattina prima possibile) e andiamo via il 26/08 verso le 13.
Premetto che ci sono già stato 2 volta, la prima nel 2002 ma ero piccolo e non c'erano gli studios e l'altra nel 2022 in giornata e siamo andati nel solo parco disney.
Volevo fare tutto il giorno del 25/08 nel parco disney perchè la mia compagna vuole gustarsi le parate, il 26/08 alla mattina gli studios e fare solo alcune attrazioni. Fattibile?
Però noi arriviamo il 25/08 (domenica mattina prima possibile) e andiamo via il 26/08 verso le 13.
Premetto che ci sono già stato 2 volta, la prima nel 2002 ma ero piccolo e non c'erano gli studios e l'altra nel 2022 in giornata e siamo andati nel solo parco disney.
Volevo fare tutto il giorno del 25/08 nel parco disney perchè la mia compagna vuole gustarsi le parate, il 26/08 alla mattina gli studios e fare solo alcune attrazioni. Fattibile?
Non mi è chiaro qual'è il tuo volo di andata e ritorno
arrivo a parigi il 23/08 e stiamo lì il 23 e il 24/08 compresi. La mattina del 25/08 prendiamo la RER per andare a Disneyland.
Il 26/08 alle 18 parte l'aereo per tornare a casa
Il 26/08 alle 18 parte l'aereo per tornare a casa
Rispolvero il topic
Parlando con amici è uscita questa domanda: vista l'imminente apertura di Adventure World prevista per il 2026, è possibile che nel 2025 l'affluenza ai parchi possa essere più bassa del solito?
La logica è che molti attenderanno il 2026 per pianificare un viaggio al resort.
Secondo voi potrebbe essere strategico fissare una visita quest'anno per godersi attese più contenute?

La logica è che molti attenderanno il 2026 per pianificare un viaggio al resort.
Secondo voi potrebbe essere strategico fissare una visita quest'anno per godersi attese più contenute?
Considera che l’affluenza è sempre alta, l’apertura dell’area Frozen potrebbe però spalmare meglio gli ospiti nei 2 parchi.
Sinceramente le persone mediamente non hanno la più pallida idea di niente riguardo i lavori in corso nel resort. Certo, in molti si sono impegnati con pubblicità varia consigliando di non visitare il parco il prossimo anno, ma non mi aspetto effetti significativi.
-
- Utente di livello 2
Non so se avete visto i tempi di attesa nei due parchi di ieri e oggi, sono abbastanza alti con la Tower of terror che tocca anche i 70 minuti. Ho visto anche video di pagine francesi che mostravano grandi folle in giro. Ok che c'è il Big thunder mountain chiuso e vuol dire molto ma comunque mi sembra che la gente ci sia, ok che è il weekend ma inoltre le vancanze delle scuole in Francia devono ancora iniziare. Comunque mi sembra positivo come nonostante i tanti cantieri in giro e l'assenza di attrazioni nuove dai tempi dell'Avengers campus. Sbaglio o un tempo si parlava di come febbraio fosse un mese debole per Disneyland Paris?
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Già è un po' di tempo che il parco è pieno tutto l'anno, ed infatti registrano spesso sold out e percentuali di riempimento degli hotel mi sembra sopra l'85%.
Per questo urgono espansioni, e forse lo hanno capito.
Per questo urgono espansioni, e forse lo hanno capito.