Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Previsioni di affluenza

Messaggio da Mugnezz »

Io sono andato per 3 giorni dalla mattina alla chiusura sotto Natale ( parco stra pieno ) , ma riesci a fare tutto .
Ti consiglio di fare la tower il prima possibile ( li le code sono imbarazzanti).
Ma comunque dovresti farcela a fare le meglio
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Purtroppo non andrò agli studios,poiché in famiglia siamo in 5 e il prezzo si fa importante ed oltre disneyland ci sono altre 3 settimane di vacanze...
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

E ma infatti ma se ci metti anche gli studios è una follia. Agli studios sì che riusciresti a fare tutto e avanza ancora tempo perchè è un cantiere a cielo aperto ma al parco principale c'è molta più roba.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Real ha scritto: 19 lug 2024, 8:03 Io ad agosto andrò a disneyland paris,la settimana dopo le olimpiadi.Come potrebbe essere l'affluenza?In un giorno riesco a vedere tutto il parco?
Se non ci sei mai stato in un giorno faticherai ad orientarti, e se salterai qualcosa non te ne accorgerai :risata:
War against the ciglioni
Marcello41037

Messaggio da Marcello41037 »

PIRATA ha scritto: 20 lug 2024, 17:48 Allora direi che ci può stare, entrando presto al mattino e rimanendo fino a chiusura con lo show finale credo che potrai fare tutto e forse rifare anche qualcosina.
Concordo!

Se avete diritto all'Extra Magic Hour ed arrivate ai cancelli davvero presto (mezz'ora, 45 minuti prima dell'apertura), potete fare praticamente tutto...

Non avete intenzione di fermarvi a pranzo, vero? ;)
Ultima modifica di Marcello41037 il 25 lug 2024, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Non abbiamo la Magic Extra Hour,e per il pranzo penso ci prepareremo delle baguette e via :risata:
Daniele88
Utente di livello 0

Messaggio da Daniele88 »

Ciao a tutti, io e la mia compagna andremo a disneyland tra qualche settimana. Alloggiamo al Santa Fe quindi abbiamo l'extra timee abbiamo preso il servizio bagagli express.
Però noi arriviamo il 25/08 (domenica mattina prima possibile) e andiamo via il 26/08 verso le 13.
Premetto che ci sono già stato 2 volta, la prima nel 2002 ma ero piccolo e non c'erano gli studios e l'altra nel 2022 in giornata e siamo andati nel solo parco disney.
Volevo fare tutto il giorno del 25/08 nel parco disney perchè la mia compagna vuole gustarsi le parate, il 26/08 alla mattina gli studios e fare solo alcune attrazioni. Fattibile?
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Non mi è chiaro qual'è il tuo volo di andata e ritorno
Daniele88
Utente di livello 0

Messaggio da Daniele88 »

arrivo a parigi il 23/08 e stiamo lì il 23 e il 24/08 compresi. La mattina del 25/08 prendiamo la RER per andare a Disneyland.
Il 26/08 alle 18 parte l'aereo per tornare a casa
jaki
Utente di livello 0

Messaggio da jaki »

Rispolvero il topic 8-) Parlando con amici è uscita questa domanda: vista l'imminente apertura di Adventure World prevista per il 2026, è possibile che nel 2025 l'affluenza ai parchi possa essere più bassa del solito?
La logica è che molti attenderanno il 2026 per pianificare un viaggio al resort.

Secondo voi potrebbe essere strategico fissare una visita quest'anno per godersi attese più contenute?
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Considera che l’affluenza è sempre alta, l’apertura dell’area Frozen potrebbe però spalmare meglio gli ospiti nei 2 parchi.
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Sinceramente le persone mediamente non hanno la più pallida idea di niente riguardo i lavori in corso nel resort. Certo, in molti si sono impegnati con pubblicità varia consigliando di non visitare il parco il prossimo anno, ma non mi aspetto effetti significativi.
Hotantisogni
Utente di livello 2

Messaggio da Hotantisogni »

Non so se avete visto i tempi di attesa nei due parchi di ieri e oggi, sono abbastanza alti con la Tower of terror che tocca anche i 70 minuti. Ho visto anche video di pagine francesi che mostravano grandi folle in giro. Ok che c'è il Big thunder mountain chiuso e vuol dire molto ma comunque mi sembra che la gente ci sia, ok che è il weekend ma inoltre le vancanze delle scuole in Francia devono ancora iniziare. Comunque mi sembra positivo come nonostante i tanti cantieri in giro e l'assenza di attrazioni nuove dai tempi dell'Avengers campus. Sbaglio o un tempo si parlava di come febbraio fosse un mese debole per Disneyland Paris?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Lunedì vi saprò dire
War against the ciglioni
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Già è un po' di tempo che il parco è pieno tutto l'anno, ed infatti registrano spesso sold out e percentuali di riempimento degli hotel mi sembra sopra l'85%.
Per questo urgono espansioni, e forse lo hanno capito.
Rispondi