Black Mamba
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Re: Black Mamba
Di nulla!
Sappi che le code per la prima fila iniziano abbastanza avanti nelle file normali, anzi, su Taron quando sei praticamente all'imbarco.
Tornando in topic black Mamba non l'ho sentito scassone (ero a metà treno, stesso di Portaventurero) forse perché imbottito dal giubbottone?
Sappi che le code per la prima fila iniziano abbastanza avanti nelle file normali, anzi, su Taron quando sei praticamente all'imbarco.
Tornando in topic black Mamba non l'ho sentito scassone (ero a metà treno, stesso di Portaventurero) forse perché imbottito dal giubbottone?

Io mi misi in coda una ventina di minuti prima dell'apertura (quando ancora non c'era nessuno in coda), pur di riuscire a farlo in prima fila.... Il giorno prima non eravamo mai riusciti a farlo in prima fila.stelau85 ha scritto: 24 dic 2024, 22:49GrazieDreadTank27 ha scritto: 24 dic 2024, 16:05 Black Mamba pura fortuna, gli altri due hanno la fila dedicata
Anche FLY mai riuscito a farlo in prima fila: le volte che sono stato al parco (estate 2023 ed estate 2024) la coda della prima fila non era mai aperta, e anche lì si andava a fortuna.
Su Taron invece ho sempre trovato la coda per la prima fila aperta.
Coaster molto sottovalutato ma è una vera perla. Ben tematizzato, ben incastrato nel poco spazio a disposizione, piuttosto potente. In italia potrebbe essere il coaster migliore di quasi tutti i parchi.
ma sottovalutato da chi? da nessuno...
la fila c'è,la gente ci va,si divertono tutti, tematizzazione da urlo..
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Penso ce l'avesse con il mio "insipido", diciamo che andando a phantasialand e non lo facessi non mi straccerei le vesta.
Ma è solo una mia opinione, il resto del mondo lo adora.
Ma è solo una mia opinione, il resto del mondo lo adora.
War against the ciglioni
Diciamo che si perde un po' tra taron e fly, ma in un parco tipo Gardaland spiccherebbe senza problemi.
ma avete presente quelle curve prima dell'arrivo dove passano?? solo per quel passaggio do 8 a questo rollercoaster...
per me è sempre bello bello e bello....
per me è sempre bello bello e bello....
Bisognerebbe conoscere nel dettaglio la portata oraria effettiva, ma la coda può dare un'idea fi quanti visitatori salgono sui vari coaster, e black mamba le prende tantissimo da taronZioTeo ha scritto: 26 gen 2025, 20:52 ma sottovalutato da chi? da nessuno...
hai presente l'età di uno e l'età dell'altro,lunghezze,velocità,tipologie e tempi di imbarco diversi..
confronto inutile..
confronto inutile..