Apro il topic di Black Mamba segnalandone la chiusura imprevista da ormai qualche giorno.
Dai rumors online pare che siano stati trovati problemi strutturali ad uno dei pali di sostegno del loop.
Spero siano semplici speculazioni visto il recente precedente di Fury 325, anch'esso b&m.
Ad oggi la novità è che i problemi strutturali riguardano più di un punto. Pare che dopo aver scoperto il primo, si sia trovato altro.
Alcuni punti del tracciato sono avvolti da ponteggi, probabilmente servono pezzi di coaster nuovi e le tempistiche non sono brevi.
Detto ciò trovo assolutamente vergognoso come il parco, al suo solito non faccia uscire una riga ufficiale su quanto sta accadendo.
Inaccettabile, ed ingiustificabile. Come sempre lato comunicazione stanno a zero, imbarazzante.
È in ottima forma vista l'età ma nelle file centrali non provo sensazioni né di altezza né di velocità.
Se fatto in prima fila è divertente perché il percorso è tortuoso e tematizzato cosa che non ti godi nel resto del treno.
I coaster principali di Phantasialand secondo me risentono di un'esperienza al ribasso se non fatti in prima fila, tutti loro. Taron é quello che si salva di piú, ma l'airtime é palesemente inferiore nelle ultime due cars, e la vista piú impedita toglie all'esperienza. FLY é assolutamente inutile dalla quinta fila indietro. Black Mamba é inutile nelle file centrali come dice Andrea, e in piú vibra da far sc***o nelle ultime.
Riccardo92 ha scritto: 23 dic 2024, 12:29
I coaster principali di Phantasialand secondo me risentono di un'esperienza al ribasso se non fatti in prima fila, tutti loro.
Concordo... Black Mamba e Taron secondo me guadagnano tantissimo se fatti in prima fila: a mio avviso, si gode molto di più del tracciato e della tematizzazione.
Purtroppo non sono mai riuscito a fare FLY in prima fila, quindi su questo non posso dare un'opzione personale