Le tolgono per ritematizzarle o non sarà più un'attrazione acquatica?Connor ha scritto: 21 ago 2024, 13:36 Ho visto una foto delle barche già nel deposito manutenzione, mi sono sempre chiesto come facciano a tirarle fuori dell'attrazione.
Qualcuno sa da che punto le fanno uscire?
I Corsari - Attrazione dismessa
Re: I Corsari - Attrazione dismessa
Probabilmente per comodità nei lavori all'interno, visto che avranno anche svuotato il canale. Non mi aspetto grandi modifiche al sistema di trasporto.
Il sistema di trasporto rimane quello, al massimo aggiungono qualche dettaglio alle barche.PIRATA ha scritto: 22 ago 2024, 10:14Le tolgono per ritematizzarle o non sarà più un'attrazione acquatica?Connor ha scritto: 21 ago 2024, 13:36 Ho visto una foto delle barche già nel deposito manutenzione, mi sono sempre chiesto come facciano a tirarle fuori dell'attrazione.
Qualcuno sa da che punto le fanno uscire?
Scena dei cristalli a metà sulla sinistra c’è il transfert per il deposito barche . 2 coppie mi pare ci stianospacevertigo ha scritto: 22 ago 2024, 6:48È per caso una foto disponibile da qualche parte? Mi piacerebbe vederla. GrazieConnor ha scritto: 21 ago 2024, 13:36 Ho visto una foto delle barche già nel deposito manutenzione, mi sono sempre chiesto come facciano a tirarle fuori dell'attrazione.
Qualcuno sa da che punto le fanno uscire?![]()
E rientrano dalla scena del galeone spezzato
una domanda. ma come mai nonostante la tematizzazione imponente sia interna che del villaggio inglese non hanno mai messo mano alla vasca esterna? penso solo io che con quell'azzurro fa un pò un effetto piscina?
Ma probabilmente è diventata azzurra nel tempo nei diversi rifacimenti che hanno fatto alla vasca.
Dalle foto storiche sembra proprio acqua da porto e non da piscina.
Dalle foto storiche sembra proprio acqua da porto e non da piscina.
-
- Utente di livello 1
Sì, quando aprirono nel 1992 non sembrava una piscina, bensì un porto. È peggiorata negli anni (strano, vero?).
Non è che è peggiorata , hanno rifatto il fondo mettendoci un telo da piscina per evitare che l’acqua si infiltrasse nei muri
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Perché, avevano fatto una piscina non impermeabilizzata sul tetto di un capannone? Sarebbe un errore progettuale così grande che faccio fatica a crederci.
War against the ciglioni
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
War against the ciglioni
ha avuto problemi con il tempo ,stiamo parlando di una cosa fatta nel 90Andrea Ricci ha scritto: 23 ago 2024, 8:37 Perché, avevano fatto una piscina non impermeabilizzata sul tetto di un capannone? Sarebbe un errore progettuale così grande che faccio fatica a crederci.
poi lo so , qua tutti ingegneri
-
- Utente di livello 7
Ultimamente a Gardaland i colori sono diventati molto più accesi, ovunque. Ma è una tendenza che si vede in tanti parchi, forse per renderli più instagrammabili?alex88 ha scritto: 22 ago 2024, 16:48 Penso solo io che con quell'azzurro fa un pò un effetto piscina?
Anche la piscina che era stata aggiunta a Gardaland Waterpark (Acquatica) è di un azzurro evidenziatore. Forse sono poche le eccezioni, ma guardando esempi come le piscine a onde di Caribe Bay e MagicSplash ho l'impressione che un colore più naturale non dia per forza un aspetto malsano...
E a proposito di colori: considerando quanto costerebbe intervenire massicciamente sulle scenografie esterne, mi sorge il sospetto che per segnalare un cambio di passo John Burton :-) lavorerà sui colori del villaggio inglese, in maniera simile a come è stato fatto nel Labirinto lì accanto.
<3
Per quello anche le basi delle navi sono colorate come il fondo della vasca? Mi ha sempre dato fastidio questa cosa ma non è così da sempre.Mugnezz ha scritto: 23 ago 2024, 6:26 Non è che è peggiorata , hanno rifatto il fondo mettendoci un telo da piscina per evitare che l’acqua si infiltrasse nei muri
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Per non parlare di tutti quelli che conoscono tutti i retroscena, spuntano come funghi.Mugnezz ha scritto: 23 ago 2024, 9:30 ha avuto problemi con il tempo ,stiamo parlando di una cosa fatta nel 90
poi lo so , qua tutti ingegneri
Che si sia logorata la guaina con il tempo può essere, ma la guaina è fatta per durare alla pioggia, non alla presenza di acqua costante. E lo sa il muratore con la terza media, non serve essere ingegneri.
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 7
Anche le piscine vengono rifatte dopo anni, figuriamoci una vasca che era sicuramente soggetta a normative diverse!