Per favore, non infierire! È un nervo ancora scopertoPaolo Pasi (Apeman) ha scritto: 21 giu 2024, 8:57 Trovo estremamente grave che un dodicenne non beva birra, io coglierei l’occasione per educarlo
![]()
Molto interessante!!!!Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 21 giu 2024, 8:57 Al Santa Isabel, data la dimensione della sala, al contrario degli altri ristoranti, non c’è il buffet dedicato per i bambini, quindi paghi il prezzo differenziato((credo 15,50€) però hanno la stessa scelta degli adulti, se il pargolo ama la carne, c’è l’opzione della griglia al momento , dove scegli tu cosa farti cucinare
Hai letto quest’articolo sul blog di Euoropa Park? È in tedesco ma puoi usare il traduttoreluisella ha scritto: 20 giu 2024, 14:54 Per almeno una sera pensavamo di andare qui a mangiare
https://www.europapark.de/it/eventi/fes ... ommar-havn
Come già detto poco sopra il tedesco della pioggia se ne frega.DreadTank27 ha scritto: 24 giu 2024, 16:01 Sto valutando di fare la follia e partire domenica per farmi Europa Park in giornata, nonostante le previsioni di meteo marcissime.
So che il parco con i temporali chiude quasi tutto, mentre con la pioggia come si comporta?
Si ma infatti io ho detto VoltronAndrea Ricci ha scritto: 24 giu 2024, 15:36 Scusa ma se la single di voletarium uscisse dall'edificio io uscirei dal parco.
Almeno 10 ore di viaggio più almeno 10 ore di parco. Quantomeno sconsigliabile per la sicurezza tua e di quelli che ti incontrano sulla strada.DreadTank27 ha scritto: 24 giu 2024, 16:01 Sto valutando di fare la follia e partire domenica per farmi Europa Park in giornata, nonostante le previsioni di meteo marcissime.
So che il parco con i temporali chiude quasi tutto, mentre con la pioggia come si comporta?