Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su Phantasialand e i suoi Hotel.
jackbox
Utente di livello 3

Re: Consigli di visita

Messaggio da jackbox »

marcellus71 ha scritto: 14 giu 2024, 7:47 Il dubbio è se il quick pass che acquisti, da usare il giorno dell’acquisto, è valido per tutte le attrazioni menzionate in elenco, oppure è valido per solo una di quelle e a quel punto uno dovrebbe comprarne una per ogni attrazione? Grazie
Non ho usato il Quick pass a Phantasialand, ma da come è spiegato sul sito e da quanto ha scritto MaxMaite, il quick pass vale solo per 2 accessi alle in tutto, e non 2 accessi per ogni attrazione.
marcellus71
Utente di livello 1

Messaggio da marcellus71 »

Vi ringrazio, ora mi sembra più chiaro. Qualcuno l’ha già usato, sapete se può valerne la pena? Io farò mezza giornata di sabato e due giornate piene domenica e lunedì ( a fine luglio) . Tra l’altro tra le scelte ho visto che manca Fly
gavhriel
Utente di livello 1

Messaggio da gavhriel »

Il Quick Pass di Fly è riservato ai guest del Lindbergh.

Per esperienza comunque ti direi che è uno spreco di soldi. Non l'abbiamo fatto nemmeno a fine dicembre con il parco pieno al 99% e siamo riusciti a fare tutto agevolmente. L'estate scorsa, prima settimana di agosto l'unica ride con tempi piuttosto lunghi era solo Fly (e Taron all'apertura).

Spenditi piuttosto quei 5 euro per l'armadietto, così da non doverti portare roba in giro per il parco (e soprattutto su Chiapas e River Quest)
Rispondi