I Corsari - Attrazione dismessa
Re: I corsari
Ieri chiacchierando con la mia ragazza salta fuori il discorso mostro marino e mi ha chiesto il perché avesse la testa umana. Io le ho detto "eh ma era sensata nella storia della vecchia attrazione" e lei: "ah ma quindi c'è una storia"?
Morale della favola? I corsari hanno bisogno di una storia forte come quella di prima, con un bel preshow come quello delle due teste che ti raccontano quello che stai andando a fare (e togliendo anche il tipastro che all'inizio del giro dice a mo di autoscontro della fiera di paese "corsari si parte, buon giro!" che per carità, ci mettono tutto l'entusiasmo del mondo ma smorza completamente l'atmosfera).
Quanto sarebbe bello se ci fosse una storia bella e coerente che ti accompagna anche per tutto il villaggio inglese come succede nella phantom manor? Basterebbe poco, magari un animatronic che ogni mezz'ora esce da un balcone e fa una scenetta/un dialogo con il pubblico e ti anticipa e aggiunge valore alla storia. Qualche effetto/easter egg anche nei ristoranti come succede anche nei vari disneyland...
Sogno?
Morale della favola? I corsari hanno bisogno di una storia forte come quella di prima, con un bel preshow come quello delle due teste che ti raccontano quello che stai andando a fare (e togliendo anche il tipastro che all'inizio del giro dice a mo di autoscontro della fiera di paese "corsari si parte, buon giro!" che per carità, ci mettono tutto l'entusiasmo del mondo ma smorza completamente l'atmosfera).
Quanto sarebbe bello se ci fosse una storia bella e coerente che ti accompagna anche per tutto il villaggio inglese come succede nella phantom manor? Basterebbe poco, magari un animatronic che ogni mezz'ora esce da un balcone e fa una scenetta/un dialogo con il pubblico e ti anticipa e aggiunge valore alla storia. Qualche effetto/easter egg anche nei ristoranti come succede anche nei vari disneyland...
Sogno?
-
- Utente di livello 4
Io la storia del motivo per cui il mostro marino ha la testa umana non la so, non ho mai capito la storia originale nella sua completezza ad essere sincero.
Stefano
È il viso di Jason Mountegue che ci insegue e che nelle diverse scene compare sempre in diverse fattezze.
Nel busto in stazione, nella polena di una nave nella scene della nave spezzata, anche nella nave del villaggio inglese appare dietro.
Poi nel mostro marino e in altri posti...
Cercando su internet dovrebbe esserci dei post in cui viene spiegata bene la storia
Nel busto in stazione, nella polena di una nave nella scene della nave spezzata, anche nella nave del villaggio inglese appare dietro.
Poi nel mostro marino e in altri posti...
Cercando su internet dovrebbe esserci dei post in cui viene spiegata bene la storia
Non riesci a trovarlo , ma c’è un video del 92 su YouTube dove capisci bene la storia
-
- Utente di livello 1
Se non sbaglio c'è un ottimo video di Federtube dove spiega tutta la storia per intero
-
- Utente di livello 4
Si diceva dovesse chiudere con l’inizio del serale, ma ha chiuso?
é iniziato il serale? 

-
- Utente di livello 8
Come darvi torto
Io ho sempre saputo che chiude ad agosto.Lucaesse ha scritto: 26 giu 2024, 16:27 Si diceva dovesse chiudere con l’inizio del serale, ma ha chiuso?
Non so chi abbia detto che avrebbe chiuso ad inizio serale
- Alessio Perottino
- Amministratore
A me era stato detto dai cast members che alcuni sarebbero stati ridistribuiti su altre rides per il serale in vista dell'imminente chiusura.
Ma come sempre alcune info sono da prendere con le pinze.
Ma come sempre alcune info sono da prendere con le pinze.
-
- Utente di livello 1
Sono stati spostati per coprire il turno serale su altre attrazioni.
I Corsari chiuderanno verso la fine di agosto, non avrebbe avuto senso aprirli per tre mesi e tenerli ko tutta estate..
I Corsari chiuderanno verso la fine di agosto, non avrebbe avuto senso aprirli per tre mesi e tenerli ko tutta estate..
A questo punto allora potrebbero tenerli aperti fino alla fine effettiva della stagione estiva, cioè fino a metà settembre.
più mesi gli togli di lavoro. più probabile che faranno una stupidata