Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su Phantasialand e i suoi Hotel.
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Consigli di visita

Messaggio da DreadTank27 »

Gli unici coaster che mi hanno nauseato ad oggi sono EuroMir a Europa Park e Dragon Khan a PortAaventura, FLY non mi ha dato strane sensazioni nonostante avessi dovuto togliere gli occhiali per farlo.
Unico fastidio al collo che va tenuto alzato un pò
Immagine
Fabio85
Utente di livello 1

Messaggio da Fabio85 »

Il “segreto” per godersi FLY è quello di guardare in obliquo durante la corsa (come la seduta in pratica). Se inizi a guardarti intorno o avanti é la fine. Io sono riuscito a godermelo molto di più rispetto a black mamba.
Ho notato anche che si velocizza un pochino nel pomeriggio rispetto alla mattina appena aperto
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

A me fly ha detto mega fastidio, non so perché
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

La seduta di Fly è perfetta, consiglio sempre di stringere al massimo le protezioni!
Ha giusto 2 leggerissimi punti di airtime ma perfettamente goduriosi! :love:
Taron è velocità e cambi di direzione, ecco forse qui è il bello, conviene seguirli col corpo per evitare colpi a schiena e collo! (hands up)
MaxMonte77
Utente di livello 2

Messaggio da MaxMonte77 »

non ho provato FLY , di quella tipologia ho provato Superman al SIX Great adventure e non mi ha entusiasmato ma immagino che FLY sia altra roba...per quanto riguarda Taron è un coaster assolutamente godibile, più intenso Black Mamba secondo me!
salvo
Utente di livello 3

Messaggio da salvo »

Confermo, anche per me FLY e Abyssus sono gli unici tra quelli che ho provato che mi hanno portato un accenno di nausea. Comunque molto bello. Taron è molto scenografico e discretamente ignorante, secondo me.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
jackbox
Utente di livello 3

Messaggio da jackbox »

A me solo Talocan ha dato un grande senso di nausea, però va detto che, almeno finora, ho una discreta tolleranza e difficilmente un coaster riesce a farmi stare male.
Ma Talocan non conta nella classifica, visto che rientra nell'apposita categoria di frullastomachi :lol:
.
Divagazioni a parte, direi che Taron è assolutamente godibilissimo, ed è veramente divertente...almeno per me lo è stato
gavhriel
Utente di livello 1

Messaggio da gavhriel »

Credo che il problema di Talocan sia la barra ad altezza bocca dello stomaco (e la violenza con cui i cast member te la chiudono).
gastone360
Utente di livello 0

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da gastone360 »

andrò al parco per la prima volta lunedì 24 giugno, spero di non trovare troppa gente. Previsione di affluenza intorno al 60%, spero qualcosa meno....
Solitamente a fine giugno c'è grande affluenza secondo voi o riesce ad essere vivibile?
grazie a tutti
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Sì, accettabile. Considera che le attrazioni con tanta coda sono Taron e FLY. Non avrai particolari problemi.
DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 »

Puoi provare a dare un'occhiata ai tempi del 3 Giugno di quest'anno, sempre un lunedì: https://queue-times.com/parks/56/calendar/2024/06/03
Mi sembra più che vivibile tutto sommato, se stai due giorni ancora meglio
Immagine
gastone360
Utente di livello 0

Messaggio da gastone360 »

Si coincide con quello che avevo letto,siamo intorno al 60% e non è male. Taron e Fly hanno coda single rider o no?
salvo
Utente di livello 3

Messaggio da salvo »

Taron sì, e me la ricordo abbastanza scorrevole. Fly non mi ricordo ne abbia una.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
marcellus71
Utente di livello 1

Messaggio da marcellus71 »

Ciao a tutti, saremo per la prima volta al parco a fine luglio. Volevo chiedervi un chiarimento sui Quick Pass ossia il tagliacode: cosa significa che può essere usato da una persona per due attrazioni o da una coppia per un’attrazione? Non mi torna perché nelle specifiche del pass sembrerebbero parlare di diverse attrazioni comprese nel pass e quelle condizioni non le capisco.
Il dubbio è se il quick pass che acquisti, da usare il giorno dell’acquisto, è valido per tutte le attrazioni menzionate in elenco, oppure è valido per solo una di quelle e a quel punto uno dovrebbe comprarne una per ogni attrazione? Grazie
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

Il Quick Pass consente l'accesso a 2 attrazioni tra cui scegliere (2 per la stessa persona o 1 per 2 persone)
Ci sono 2 categorie:
- Quick Pass (€ 10) da accesso a Talocan, Chocolate Maus, Chiapas, Winjas e Colorado Adventure
- Quick Pass Plus (€ 20) che dà accesso alle stesse attrazioni del classico passaggio Quick Pass + Taron e Black Mamba

Le attrazioni idonee possono cambiare, causa di chiusure tecniche o lavori di manutenzione.
I biglietti sono venduti esclusivamente nel parco, presso il servizio di ufficio situati sul Kaiserplatz e sono soggetti a disponibilità limitata.
Non è possibile scegliere il suo posto. I biglietti sono validi solo il giorno di acquisto specificato e non vengono assunti, scambiati o rimborsati se non vengono utilizzati.
Rispondi