I Corsari - Attrazione dismessa
Re: I corsari
Credo che la scena descritta da Danilo nel 2017 fosse già KO. Ricordo male ? Perdonate inizio a perdere colpi 
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Esatto, é scomparsa nel primo (e fortunatamente unico) dei tre downgrade
promessi

Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
scusate ma solo io non ho mai capito un ca++o dei dialoghi dei corsari (per la qualità audio da 1956)?
No tranquillo anche io non avevo mai capito nulla , infatti della locanda capivo solo guardate sciabole e cannoni
Ma si sanno concretamente quali sarebbero dovute essere le 2 ulteriori fasi del rifacimento dell'attrazione?
Europa-Park il parco migliore ma Gardaland sempre nel ❤️
Non sono mai esistite nemmeno nella fantasia quelle due ulteriori fasi, sono solo una boutade dirigenziale di fronte alla pochezza del risultato del rifacimento e alle reazioni della gente
Ultima modifica di danilo il 7 feb 2022, 12:01, modificato 2 volte in totale.
Ho abbandonato, bye
Esatto. Non capisco perché c'è questa fissa per le fasi
Ho visto che non sono disponibili I Corsari nella pre-apertura..
Sistemeranno un po' di cose?
Sistemeranno un po' di cose?

Secondo me il fatto che non siano disponibili è un po’ un autogol vista la loro popolarità però , se questo serve a sistemare tutti problemi tecnici e a farli risplendere per i 30 anni allora per me va bene così
In realtà è tutta la parte ad ovest ad essere chiusa. Rimane tutto aperto fino a time voyager da un lato e fino a raptor/miniland dall'altro.
esatto , e semplicemente un'operazione al risparmio
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Che tengano l'area occupata per i lavori di Jumanji? Così non devono passare da piazza Ramses per recuperare eventuale materiale

Non saprei quanto convenga.
Da Piazza Ramses (oltre al cancello realizzato apposta dall'altra parte del tempio) hanno anche l'uscita sotto la monorotaia, anche se ammetto che sia meno comoda.
Da Piazza Ramses (oltre al cancello realizzato apposta dall'altra parte del tempio) hanno anche l'uscita sotto la monorotaia, anche se ammetto che sia meno comoda.
Probabilmente anche piazza ramses sarà chiusa, dato che oltre la piazza stessa sarà tutto chiuso.
Si sulla mappa viene mostrato che dopo il Time Voyagers tutto il parco sarà transennato