Lo ho provato. Si sicuramente è marinata.ManuRide ha scritto: 29 mag 2023, 13:40
Pane, aringa, cipolla e insalata per la precisione. Ma l'aringa deve essere marinata perché ha un sapore sublime.
A me non è piaciuto.
Ci sono stato, 2 volte. E ci tornerò nelle prossime 2 settimane, probabilmente.GuidoBalda ha scritto: 30 set 2023, 19:27 non è proprio mangiare ad Europa Park, ma subito fuori.
leggendo commenti positivi e dando un'alternativa alla cena-pranzo abbiamo deciso d'andare a provare Aroma.
il posto AllYouCanEat subito fuori dal parco in zona hotels, posto dove prima c'era il piccolo Edeka.
i commenti parlavano chiaro. la cena è sicuramente migliore rispetto al pranzo, come scelta e tipologia. e così abbiamo fatto un test.
l'ambiente è il classico ambiente da locale wok, cinese per la maggiore.
Ampie penisole con pietanze cotte e da cucinare. c'è un pò di tutto del cibo cinese.
La zona "wok" è veloce direi (poi dipende dall'affluenza ovviamente) e la scelta di pesce-carne da farsi cucinare è discreta. Così come verdure da far saltare.
La zona "sushi" è qualcosa di imbarazzante. Non la chiamerei nemmeno così. Tre tipologie di rotoli (per di più tutti con verdure crude, e quindi croccanti, all'interno e zero pesce se non tonno. Dei nighiri che avevano più riso che altro e dei coni farciti con la lattuga. fine. sorvoliamo che è meglio.
C'è la zona caramelle, dolci e bere. Sì il bere è a volontà. Sia analcolico che alcolico (birre-vino). Vai e prendi quello che ti serve.
Visto il prezzo pagato non lo consiglio, preferisco spendere qualcosina in più e andar a farmi una cena al Castello o in altri posti interni agli hotel del parco.
Condivido più o meno tutto quello che hai detto tranne il fatto di non consigliarlo. Anzi. Però a pranzo non a cena.
Rispetto a quest'ultima credo che manchi solo la zona del "cibo da farsi cucinare" (che spesso snobbo in locali del genere). A fronte di un prezzo ridotto di quasi il 50%. Imbattibile anche in Italia, visto che qui da noi bevande e dolci sono sempre fuori menù.
Buona la varietà di bevande e di cibi. Il sushi potevano fare a meno di metterlo, è un qualcosa di indecente. Ma il resto è tutto buono e la varietà è notevole anche a pranzo.
Come ho già detto ci tornerò, ma di sicuro non a cena. Piuttosto proverò uno dei ristoranti degli hotel.