Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 155
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Xilofono »

Pluto ha scritto: 23 giu 2023, 23:13 Sapete qualcosa? Che è successo?
È spento dalla tragedia del bambino morto annegato. In realtà non credo che il parco sia più legalmente obbligato a tenerlo spento, però così è
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 432
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Ufficio Magico »

Xilofono ha scritto: 24 giu 2023, 18:21 È spento dalla tragedia del bambino morto annegato.
Ma il secchio aveva avuto un ruolo in quella vicenda?
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 155
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Xilofono »

La madre dichiarò che fu colpa dell'animazione e della "maledetta pentolaccia". Però il parco non mi pare sia più indagato come persona giuridica quindi non penso regga più come giustificazione
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Pluto »

Ah, non ne avevo idea.

Cercando un po’ su internet la madre disse: “Sono sempre più convinta che a portare Edoardo nell'acqua alta è stata la corrente, provocata da quella maledetta pentolaccia.”

Non credo che il problema sia effettivamente la “pentolaccia” ed un’ipotetica corrente, ma anche se fosse, credo che l’errore sia avere un playground che si estende su una vasca che in certi punti diventa profonda, ed è davvero profonda per un bambino. Come è possibile che già all’origine non si fosse pensato ad un eventuale pericolo?

Io ho ricordi molto positivi di Mirabeach, ma pensandoci la zona profonda comunicante con quella del playground è un problema
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 99
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da ZioTeo »

comunque il parco è a pezzi oramai...un vero peccato
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 497
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

Pluto ha scritto: 24 giu 2023, 22:24 Ah, non ne avevo idea.

Cercando un po’ su internet la madre disse: “Sono sempre più convinta che a portare Edoardo nell'acqua alta è stata la corrente, provocata da quella maledetta pentolaccia.”

Non credo che il problema sia effettivamente la “pentolaccia” ed un’ipotetica corrente, ma anche se fosse, credo che l’errore sia avere un playground che si estende su una vasca che in certi punti diventa profonda, ed è davvero profonda per un bambino. Come è possibile che già all’origine non si fosse pensato ad un eventuale pericolo?

Io ho ricordi molto positivi di Mirabeach, ma pensandoci la zona profonda comunicante con quella del playground è un problema
Non ho ricordi chiarissimi di MiraBeach ma in compenso so di persone che ci han lasciato in 10cm di acqua, in una pozzanghera.
Bisogna sempre supervisionare la propria prole, il rischio zero non esiste.
Immagine
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da eamania »

I problemi della pentola sono altri e sicuramente (almeno finche il parco non passi ad altri proprietari) non la vedremo mai più accesa, come non vedremo mai più animazione nel beach.
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da eamania »

ispeed ha scritto: 24 giu 2023, 13:24 :risata: :lol: Avete torto entrambi
Fino ad un paio di anni fa effettivamente veniva tolto a fine giugno, ma da un paio di anni era fisso
se non sbaglio non veniva tolto dal 2018, da quando sono abbonato l'ho sempre trovato fino a settimana scorsa. Ed è stato tolto sicuramente perchè altrimenti ora il giro su rio bravo sarebbe stato asciutto come un giro su katun.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da citaro »

Ma sempre a proposito del beach, gestiscono ancora da cani le code della torre degli scivoli "vecchia"?
ispeed
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mar 2022, 12:28

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da ispeed »

Il problema di rio bravo senza plexiglas è che non c’è un deposito bagagli come ad esempio Niagara.. con le cascate aperte praticamente “butti” lo zaino e tutto ciò che c’è dentro…
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da eamania »

non esageriamo...
ispeed
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mar 2022, 12:28

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da ispeed »

E chi esagera.. Successo più volte...
Completamente fradico zaino, asciugamano, ricambio, panini, cellulare portafoglio... Ho provato una volta a mettere lo zaino dentro un bustone del l'immondizia pensando fosse impermeabile invece si è bagnato tutto ugualmente.
Quest'anno quindi o ci sarà qualcuno a cui posso lasciare lo zaino oppure non lo farò
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 569
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

Ha fatto il video jackrev, ha detto che non è mai uscito così asciutto in un'attrazione acquatica, come riobravo quest'anno.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Portaventurero »

Certo perché lui lha fatta quando ancora cera il Plexiglass alle cascate, e non ti bagnavi minimamente. Senza confermo che ci si lava
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da eamania »

in tutti i giri che ho fatto lo zaino non si è mai bagnato, se non qualche schizzo.
Inoltre al peggio ci sono sempre gli armadietti al servizio clienti per tenere oggetti importanti, ricambi ecc..
Rispondi