Mi rendo conto che sembra un accanimento terapeutico da parte mia ma oggi sono al parco ed Autosplash... è chiuso. I Cast member mi hanno riferito che ha problemi tecnici e non sanno quando riaprirà (mi hanno fatto intendere problemi non risolvibili in giornata ma cose più gravi che richiederanno una chiusura prolungata nei giorni). Poi chissà.
Andreakatun ha scritto: 14 giu 2023, 8:09
Ecco dato che sabato 24 sarò al parco e devo spararmi 300 km per andarci, come faccio ad avere la certezza che il coaster funzioni?
Se vuoi andare sul sicuro, Ryanair per Cracovia.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
Pascal ha scritto: 18 giu 2023, 11:47
Mi rendo conto che sembra un accanimento terapeutico da parte mia ma oggi sono al parco ed Autosplash... è chiuso. I Cast member mi hanno riferito che ha problemi tecnici e non sanno quando riaprirà (mi hanno fatto intendere problemi non risolvibili in giornata ma cose più gravi che richiederanno una chiusura prolungata nei giorni). Poi chissà.
è da un pò che non entravo nel forum ed è sempre triste entrare nella sezione Mirabilandia e vedere acceso solo il topic "peggioramento del parco negli anni". Dai Mirabilandia!
Perché questa stagione ci sono miglioramenti?
a me non viene nemmeno da metterci piede dopo che ho visto dalle foto e video i disboscamenti selvaggi e la distruzione del tema di rio bravo
citaro ha scritto: 22 giu 2023, 11:24
Perché questa stagione ci sono miglioramenti?
a me non viene nemmeno da metterci piede dopo che ho visto dalle foto e video i disboscamenti selvaggi e la distruzione del tema di rio bravo
Vero non ci sono miglioramenti, ma nemmeno un minimo di argomentazione sulle cose già esistenti. È un peccato per il parco, non una critica verso l'assenza di discussione.
Spero cambi rotta e si riprenda un pò, mi dispiace vedere altri parchi della stessa azienda ricevere novità e qui da noi manco la forza. Penso ad un Motiongate, iper curato o ad un warner con un coaster dedicato a batman..
Ma sbaglio o il “secchio” del playground di Mirabeach è sempre fermo? Che è successo? Se non sbaglio anche l’anno scorso in qualche video l’ho visto fermo sempre nella stessa posizione.
Sapete qualcosa? Che è successo?
Per me il senso di quei playground sta nel secchio che dondola, stavo ore lì sotto a prendermi le secchiate
strada ha scritto: 23 giu 2023, 17:55
Viene tolto è messo con apertura e chiusura mirabeach.
Date indicative cambia di pochi giorni
Ribadisco, non è assolutamente vero, frequento fin troppo il parco.
Suggerisco anche un video che è la prova: https://youtu.be/jPixvWi_Vjg
In ogni caso è un piccolo OT su una discussione dai toni molto tristi...
Magotimor ha scritto: 23 giu 2023, 21:19
Vero non ci sono miglioramenti, ma nemmeno un minimo di argomentazione sulle cose già esistenti. È un peccato per il parco, non una critica verso l'assenza di discussione.
Spero cambi rotta e si riprenda un pò, mi dispiace vedere altri parchi della stessa azienda ricevere novità e qui da noi manco la forza. Penso ad un Motiongate, iper curato o ad un warner con un coaster dedicato a batman..
Questo è un problema palese anche nei social network. Se ne parla davvero poco, nonostante i numeri.
La rotta può cambiare solo con delle novità rilevanti a livello nazionale. Non si può tirare avanti solo con il pubblico più occasionale che potevano trovare, mammine, paparini e famigliole che vedono il parco alla stregua di un grosso luna park e se ne dimenticano la sera stessa.