Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 711
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Quasi a livello della pubblicità sulla cotoletta di Nettuno.
Oh Signur :lol: :lol:
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Pascal »

Mi rendo conto che sembra un accanimento terapeutico da parte mia ma oggi sono al parco ed Autosplash... è chiuso😂. I Cast member mi hanno riferito che ha problemi tecnici e non sanno quando riaprirà (mi hanno fatto intendere problemi non risolvibili in giornata ma cose più gravi che richiederanno una chiusura prolungata nei giorni). Poi chissà.
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 98
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da salvo »

Andreakatun ha scritto: 14 giu 2023, 8:09 Ecco dato che sabato 24 sarò al parco e devo spararmi 300 km per andarci, come faccio ad avere la certezza che il coaster funzioni?
Se vuoi andare sul sicuro, Ryanair per Cracovia.
«Abyyyyssssuuusss!»
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da eamania »

Pascal ha scritto: 18 giu 2023, 11:47 Mi rendo conto che sembra un accanimento terapeutico da parte mia ma oggi sono al parco ed Autosplash... è chiuso😂. I Cast member mi hanno riferito che ha problemi tecnici e non sanno quando riaprirà (mi hanno fatto intendere problemi non risolvibili in giornata ma cose più gravi che richiederanno una chiusura prolungata nei giorni). Poi chissà.
Infatti prima delle 13 era già aperto
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Magotimor »

è da un pò che non entravo nel forum ed è sempre triste entrare nella sezione Mirabilandia e vedere acceso solo il topic "peggioramento del parco negli anni". Dai Mirabilandia!
Andrea Cemolin
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 737
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da citaro »

Perché questa stagione ci sono miglioramenti?
a me non viene nemmeno da metterci piede dopo che ho visto dalle foto e video i disboscamenti selvaggi e la distruzione del tema di rio bravo
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da eamania »

Definirlo miglioramento forse è estremamente esagerato, ma dopo anni hanno tolto il plexiglass dalle cascate di Rio Bravo
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 98
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da ZioTeo »

il "plexy" veniva tolto ogni anno ad inizio stagione piu' calda e rimesso in quella piu' fredda.
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Pascal »

Ma non è vero, vado a Mirabilandia da sempre e da quando è stato inserito è sempre rimasto 😅
strada
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 nov 2021, 17:47

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da strada »

Viene tolto è messo con apertura e chiusura mirabeach.
Date indicative cambia di pochi giorni
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Magotimor »

citaro ha scritto: 22 giu 2023, 11:24 Perché questa stagione ci sono miglioramenti?
a me non viene nemmeno da metterci piede dopo che ho visto dalle foto e video i disboscamenti selvaggi e la distruzione del tema di rio bravo
Vero non ci sono miglioramenti, ma nemmeno un minimo di argomentazione sulle cose già esistenti. È un peccato per il parco, non una critica verso l'assenza di discussione.
Spero cambi rotta e si riprenda un pò, mi dispiace vedere altri parchi della stessa azienda ricevere novità e qui da noi manco la forza. Penso ad un Motiongate, iper curato o ad un warner con un coaster dedicato a batman..
Andrea Cemolin
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Pluto »

Ma sbaglio o il “secchio” del playground di Mirabeach è sempre fermo? Che è successo? Se non sbaglio anche l’anno scorso in qualche video l’ho visto fermo sempre nella stessa posizione.

Sapete qualcosa? Che è successo?
Per me il senso di quei playground sta nel secchio che dondola, stavo ore lì sotto a prendermi le secchiate
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da Pascal »

strada ha scritto: 23 giu 2023, 17:55 Viene tolto è messo con apertura e chiusura mirabeach.
Date indicative cambia di pochi giorni
Ribadisco, non è assolutamente vero, frequento fin troppo il parco.
Suggerisco anche un video che è la prova:
https://youtu.be/jPixvWi_Vjg
In ogni caso è un piccolo OT su una discussione dai toni molto tristi...
ispeed
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mar 2022, 12:28

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da ispeed »

:risata: :lol: Avete torto entrambi
Fino ad un paio di anni fa effettivamente veniva tolto a fine giugno, ma da un paio di anni era fisso
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 784
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da WC90 »

Magotimor ha scritto: 23 giu 2023, 21:19 Vero non ci sono miglioramenti, ma nemmeno un minimo di argomentazione sulle cose già esistenti. È un peccato per il parco, non una critica verso l'assenza di discussione.
Spero cambi rotta e si riprenda un pò, mi dispiace vedere altri parchi della stessa azienda ricevere novità e qui da noi manco la forza. Penso ad un Motiongate, iper curato o ad un warner con un coaster dedicato a batman..
Questo è un problema palese anche nei social network. Se ne parla davvero poco, nonostante i numeri.
La rotta può cambiare solo con delle novità rilevanti a livello nazionale. Non si può tirare avanti solo con il pubblico più occasionale che potevano trovare, mammine, paparini e famigliole che vedono il parco alla stregua di un grosso luna park e se ne dimenticano la sera stessa.
Rispondi