Sul labirinto di Alice a Disneyland Paris devo darti ragione, potrebbe essere molto meglio, soprattutto con più sorprese per gli ospiti.thegiox ha scritto: 17 apr 2023, 15:33 L'ho provata martedì scorso, dopo aver letto tutti i commenti.
Sinceramente ne avevate parlato talmente male che alla fine mi ha quasi stupito
Chiarisco: non è una vera attrazione, avete ragione, ma l'idea di riutilizzare a costo più o meno zero l'area del suk ambientandola a tema Jumanji la trovo interessante e alla fine ben fatta. Il labirinto degli specchi è carino, lo so che avete scritto di girare sempre a sx ma me ne sono fregato e ho mandato avanti figlia e moglie, devo dire che si sono divertite e hanno comunque impiegato qualche minuto per uscire.
Ho visto inoltre che sta per aprire un nuovo pezzettino dell'attrazione proprio di fianco all'uscita, sulla terrazza esterna.
La strada intrapresa per l'area mi sembra coerente e vi dirò di più, a questo punto potrebbero recuperare il trextaurant e con poco adattarlo a tema Jumanji.
p.s. sono stato l'anno scorso a Disneyland Paris per il trentennale (ero stato la prima volta nel '94) e ho fatto il labirinto di Alice, per carità ben tematizzato e più lungo ma non è che sia esattamente un capolavoro di sorprese e imprevisti... anche lì vai dritto ed esci.
Alla fine è un percorso nel verde per arrivare a un punto foto comunque molto interessante in cima al castello che chiude il labirinto.