Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
PIRATA
Utente di livello 6

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da PIRATA »

thegiox ha scritto: 17 apr 2023, 15:33 L'ho provata martedì scorso, dopo aver letto tutti i commenti.
Sinceramente ne avevate parlato talmente male che alla fine mi ha quasi stupito :lol:
Chiarisco: non è una vera attrazione, avete ragione, ma l'idea di riutilizzare a costo più o meno zero l'area del suk ambientandola a tema Jumanji la trovo interessante e alla fine ben fatta. Il labirinto degli specchi è carino, lo so che avete scritto di girare sempre a sx ma me ne sono fregato e ho mandato avanti figlia e moglie, devo dire che si sono divertite e hanno comunque impiegato qualche minuto per uscire.
Ho visto inoltre che sta per aprire un nuovo pezzettino dell'attrazione proprio di fianco all'uscita, sulla terrazza esterna.

La strada intrapresa per l'area mi sembra coerente e vi dirò di più, a questo punto potrebbero recuperare il trextaurant e con poco adattarlo a tema Jumanji.

p.s. sono stato l'anno scorso a Disneyland Paris per il trentennale (ero stato la prima volta nel '94) e ho fatto il labirinto di Alice, per carità ben tematizzato e più lungo ma non è che sia esattamente un capolavoro di sorprese e imprevisti... anche lì vai dritto ed esci.
Sul labirinto di Alice a Disneyland Paris devo darti ragione, potrebbe essere molto meglio, soprattutto con più sorprese per gli ospiti.
Alla fine è un percorso nel verde per arrivare a un punto foto comunque molto interessante in cima al castello che chiude il labirinto.
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Da una storia Instagram vedo che hanno rimosso i serpenti
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Era troppo tematizzato.....ritorneranno nello shop....con i buchi dei chiodi
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

stelau85 ha scritto: 19 apr 2023, 23:34 Da una storia Instagram vedo che hanno rimosso i serpenti
Non hanno rimosso i serpenti, li hanno rubati i guest
Immagine
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

più probabile che siano andati distrutti
d'altronde con quella qualità costruttiva..
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

DreadTank27 ha scritto: 20 apr 2023, 10:48
stelau85 ha scritto: 19 apr 2023, 23:34 Da una storia Instagram vedo che hanno rimosso i serpenti
Non hanno rimosso i serpenti, li hanno rubati i guest
Prima volta che un atto vandalico migliora la situazione.
Quei serpenti giocattolo appesi con i chiodi a vista erano una roba mostruosa.
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Hanno messo ancora piante post labirinto specchi, tra il labirinto e la parte al buio.comunque il pezzo al buio si fa veramente fatica ad attraversarlo, diciamo che si aspetta un Jump scare o un pavimento che trema che non arriverà mai. Oggi comunque tutti la snobbano ahah :risata: :risata: :lol: la inserisco come intermezzo tra un ride e l'altra questa "esperienza"
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Fa la fine di tutti i walk trought, sono un intermezzo, non certo un’attrazione per cui fare fila o pagare l’express.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

Un "babbano" me ne ha parlato giusto oggi (è stato domenica al parco) e ha esordito in questo modo: "si, niente di che, una passeggiata di 5 minuti e siamo usciti. C'è un pezzo buissimo che pensavo di andare a sbattere di faccia".
Spero che alla dirigenza sia costata tra le 100 e le 200 euro questa novità 2023, per avere commenti così stimolanti.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Ormai siamo arrivati alla fase in cui anche il "babbano" parla male delle novità del parco. Perfino nelle fanpage in commenti vanno dal freddino al negativo. Chiunque si è accorto che è una novità di contorno, il problema è che mancano i piatti principali.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Credo che questa volta se li siano proprio cercati i commenti negativi, non si può pompare come novità una cosa del genere.
Semplicemente bastava aprire il parco con il cambio di filmato e lo show nuovo.
Portaventurero
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

Ma nemmeno. Lo show nuovo è orrendo, sento commenti veramente imbarazzanti pure per quello
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

WC90 ha scritto: 26 apr 2023, 20:30 Chiunque si è accorto che è una novità di contorno, il problema è che mancano i piatti principali.
Se fosse stato aperto l'anno scorso, come completamento ad un'area tematica e come contorno per una novità principale (magari completa e funzionante) avrebbe avuto una diversa accoglienza.
Poi non penso ci voglia un imagineering per ideare qualcosa che sostituisca un'area buia atta a prendersi bernoccoli o due serpenti pinzati. Sarebbe bastato veramente poco per portare le due sale interne al livello di minima decenza che gli specchi e il passaggio esterno raggiungono.
Claudia92
Utente di livello 2

Messaggio da Claudia92 »

Ad Imagineering sono volata dalla sedia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pensare ad un Imagineering e a Gardaland al 2023 mi fa molto sorridere , come accostamento di concetti proprio 😂
Parte gli scherzi, assolutamente sì, anche uno di noi avrebbe potuto contribuire 200 volte meglio per realizzare 3 stanze ed un percorso.... E ho letto qui o in giro nel forum sempre su Gardaland che al di là delle incompetenze , la cosa più terribile è la mancanza di passione, perché di questo si tratta. I serpenti attaccati con i chiodi non è incompetenza e strafottenza perché così è.
Ecco pensando agli imagineering mi viene in mente Mazzoli e a quello che ha creato e quello che avrebbe voluto creare, le attrazioni belle restano quelle, perché si vede il sangue, sudore e la passione !!!!
Uomini così se ne vedono raramente e ormai è andata come è andata !!!!!!!!
Parky
Utente di livello 3

Messaggio da Parky »

Questo è il nuovo concetto di attrazione all'italiana.
Realizzare qualcosa di grottesco e comico per alimentare le discussioni nei social.
Rispondi