Pensavo anche che la rotonda facesse parte di una strada pubblica, ma se è privata allora il tuo ragionamento non fa una piega.

Sono stato sabato scorso al parco ho avuto occasione di parlare con qualcuno che lavora con Zucchi e abbiamo parlato della situazione del parco e riguardo a come è andata l'anno scorso dicendo che hanno chiuso bene e che il coaster naturalmente come sappiamo se ne parlerà 2025/2026. Io penso che con l'apertura del parco Acquatico tra quest'anno e il prossimo potrebbero chiudere in positivo in modo di acquistarlo.Pandolf ha scritto: 15 apr 2023, 2:06Eh.... Roky Mountain con un 62metri avrebbe fatto faville con un bellissimo layout ( visto che anche loro possono farlo totalmente in legno senza problemi ), visto cosa hanno combinato a Walibi con un'altezza massima più bassa. Io spero che avranno scelto loro che la GCI, visto che dove andrai a cadere, negli anni a venire, come ruvidezza nei treni, si farà sentire di più. Però ripensandoci, visto che già nel 2020 Zucchi ( in un intervista su Parks and Fun ) aveva detto che sarà adatta alle famiglie e che sarà unico in Italia, ma che sarà un roller coaster grosso come si vedono in giro, ovviamente la scelta andrà GCI, visto che le famiglie, salgono senza problemi su Wickerman di Alton ed è poi un wooden con un layout normale e compatto.Niko75 ha scritto: 14 apr 2023, 5:38 Invece da come io ho sentito sarà molto alto probabilmente potrebbe essere un GCi che Roky Mountain e di una altezza di 62 metri. Ma prendetela con le pinze perché sono voci di corridoio e poi ora penso che se aprirà nel 2025 lo avranno già acquistato perche il prossimo anno è il 2024 e dovrebbero iniziare a muoversi. È da come mi è stato detto il Wooden inizierà dal Bocon Divino fino all’isola Volante, che sarà rimossa per dare spazio al bestione.ripeto prendetela con le pinze.
Certo...poi ci sono le marmotte che fanno la cioccolata. Magari facciamo che, coi piani finanziari e la scarsa reperibilità di materiale, si deve ordinare oggi per averlo, forse, tra 4 anni.Niko75 ha scritto: 25 apr 2023, 7:42Sono stato sabato scorso al parco ho avuto occasione di parlare con qualcuno che lavora con Zucchi e abbiamo parlato della situazione del parco e riguardo a come è andata l'anno scorso dicendo che hanno chiuso bene e che il coaster naturalmente come sappiamo se ne parlerà 2025/2026. Io penso che con l'apertura del parco Acquatico tra quest'anno e il prossimo potrebbero chiudere in positivo in modo di acquistarlo.Pandolf ha scritto: 15 apr 2023, 2:06Eh.... Roky Mountain con un 62metri avrebbe fatto faville con un bellissimo layout ( visto che anche loro possono farlo totalmente in legno senza problemi ), visto cosa hanno combinato a Walibi con un'altezza massima più bassa. Io spero che avranno scelto loro che la GCI, visto che dove andrai a cadere, negli anni a venire, come ruvidezza nei treni, si farà sentire di più. Però ripensandoci, visto che già nel 2020 Zucchi ( in un intervista su Parks and Fun ) aveva detto che sarà adatta alle famiglie e che sarà unico in Italia, ma che sarà un roller coaster grosso come si vedono in giro, ovviamente la scelta andrà GCI, visto che le famiglie, salgono senza problemi su Wickerman di Alton ed è poi un wooden con un layout normale e compatto.Niko75 ha scritto: 14 apr 2023, 5:38 Invece da come io ho sentito sarà molto alto probabilmente potrebbe essere un GCi che Roky Mountain e di una altezza di 62 metri. Ma prendetela con le pinze perché sono voci di corridoio e poi ora penso che se aprirà nel 2025 lo avranno già acquistato perche il prossimo anno è il 2024 e dovrebbero iniziare a muoversi. È da come mi è stato detto il Wooden inizierà dal Bocon Divino fino all’isola Volante, che sarà rimossa per dare spazio al bestione.ripeto prendetela con le pinze.
Penso che al giorno d'oggi occorrano diversi anni dall'ordine all'installazione. Poi dipende tutto dal prodotto che si ordina, se è custom oppure no, se ha un layout complesso composto da più elementi elettronici e meccanici oppure se è piuttosto basilare.Ufficio Magico ha scritto: 25 apr 2023, 7:58 Ma un coaster non va ordinato con un certo anticipo? Immagino servano almeno due anni per progettarlo, ordinare i materiali e costruirlo.
Mi sembra strano che tutto sia ancora in bilico in base a come va la stagione.
Credo sia meglio rinominarlo 202X, così resta generico.Niko75 ha scritto: 25 apr 2023, 10:30 Ragazzi scusate ma il Topic non c'era scritto 2025/2026 il Coaster?? ora leggo 2024/2025? io non ci sto capendo più nulla....che manicomio!