Il motivo c'è, sono poche centinaia di euro che possono risparmiare tanto l'ospite medio manco ci fa caso o comunque al parco ci va lo stesso. Spero di sbagliarmiNotNino_ ha scritto: 29 mar 2023, 11:32 Appunto, apparte qualche eccezione è un parco in cui c'è abbastanza coerenza tematica (anche se la nuova insegna al self service aladino...) comunque volendo è un lavoro che con poche poche centinaia di euro sistemano o anche meno, non c'è motivo per non farlo
I Corsari - Attrazione dismessa
Re: I corsari
L'ospite medio no ma noi appassionati si e così rischiano di giocarsi i nostri soldi (da biglietti, abbonamenti, club...), quante volte avete sentito "quest'anno il mio abbonamento/club se lo sognano"... Comunque veramente basta poco per risolvere questi fegatelli (grazie boris che mi aiuti sempre con queste cit
)

Ci spero però boh... non è che i precedenti degli ultimi anni facciano ben sperare, non aggiustano nemmeno tutto quello che si rompe perché "tanto funziona lo stesso" e noi quanti siamo? facciamo davvero la differenza?
Situazione di oggi: molti effetti spenti tra cui il tipo penzolante che ti punta la spada, il cannone che cade, ovviamente la testa del mostro
La moglie di Sergio sussurra, Sergio sbraita ma la sua voce arriva dal lato opposto del marciapiede
Nebbia non pervenuta, polipo sott’acqua nemmeno
La nave è partita senza proiezione iniziale
And many more
La moglie di Sergio sussurra, Sergio sbraita ma la sua voce arriva dal lato opposto del marciapiede
And many more
Ricordiamoci che tutto è stato fatto per "rendere l'esperienza ancora più memorabile". 

Polipo sott'acqua non c'è più da qualche anno, mentre nel mio giro sempre di oggi la proiezione iniziale andava.Lucaesse ha scritto: 5 apr 2023, 21:14 Situazione di oggi: molti effetti spenti tra cui il tipo penzolante che ti punta la spada, il cannone che cade, ovviamente la testa del mostro
And many more
Per il resto come te.
Anche la nebbia è partita con il restyling
L'assenza della proiezione iniziale per me è un miglioramento invece
L'assenza della proiezione iniziale per me è un miglioramento invece
Oggi corsari è stato fermo tutto il giorno
-
- Utente di livello 4
Poveri Corsari, sarebbero davvero da mettere in stop per il tempo che serve e ripristinare tutto a nuovo. Vi immaginate la versione originale con le musiche originali che erano davvero evocative, non queste di adesso stile film sui pirati, con animatronics nuovi, tutti gli effetti funzionanti ecc. Lo so, sto sognando, ma quanto vorrei divenisse realtà.
Stefano
Io sinceramente come colonna sonora , preferisco questa perchè mi ricorda i Pirati dei Caraibi. É l’unica cosa buona del restyling
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Comunque vedo dai gruppi su Facebook che praticamente un giorno si e uno no hanno problemi e vengono fatte evacuare le persone
Evacuavano anche nel 2008. Ma non eravamo pieni di gruppi di abbonati con migliaia di utenti presenti H24 nel parco a fare i reportage.
Be raga! Hanno cambiato gli estrattori è cambiato qualche pezzo del sistema antincendio! L’attrazione è rimasta uguale . Anzi con l’aggravante che è rimasta ferma quasi un anno . Hai voglia ad avere problemi
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Evacuavano pure nel '18, '19, '20, ecc. che i gruppi di abbonati esistevano già così come le fanpage, non mi pare fossero questi i livelli di downtimeIl Micio ha scritto: 10 apr 2023, 19:41 Evacuavano anche nel 2008. Ma non eravamo pieni di gruppi di abbonati con migliaia di utenti presenti H24 nel parco a fare i reportage.

Nel 2017 prima del restyling era un disastro dietro l'altro. Era praticamente sempre ferma.
Poi la situazione è migliorata. Quest'anno vedremo. Ha appena riaperto il parco. Però si, in questi primi giorni non si sta comportando bene.
Poi la situazione è migliorata. Quest'anno vedremo. Ha appena riaperto il parco. Però si, in questi primi giorni non si sta comportando bene.