I Corsari - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Harlock10
Utente di livello 8

Re: I corsari

Messaggio da Harlock10 »

Quindi, a giudicare dai lavori, l’anno scorso non erano a norma e li hanno dovuti chiudere in fretta e furia, il bello è che li avevano appena sistemati.
Un altro successo del precedente Ad?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Ma assolutamente no . E non fatemi parlare 2.0 😜

P.s: c’è un motivo se li hanno chiusi in mezzo alla stagione
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Mugnezz ha scritto: 27 mar 2023, 11:55 vabbè quello e colpa di chi si occupa della comunicazione/marketing e che dice alle fanpage cosa scrivere o dire .

lo dico da sempre ,il marketing dovrebbe essere seguito dall'Inghilterra , a Gardaland solo i compiti più facili senza fare troppi danni
Non so come siano adesso le cose e nemmeno mi interessa sinceramente, però quando c'ero io l'avrò detto mille volte ma pochi mi credevano, sono sempre stato libero di scrivere quello che volevo, tanto più che non ho avuto problemi a riprendere in diretta Sequoia bloccato con la gente in evacuazione e nessuno mi ha detto nulla. Chiaro che se sei fan page di una realtà tendenzialmente metti in evidenza i punti di forza di quella realtà e non certo quelli di debolezza, sarebbe come dire essere sponsor di un marchio e dopo farne pubblicità negativa, penso non lo farebbe nessuno in nessuna parte del mondo in cui si utilizza un minimo di cervello. Ora come siano le cose non ne ho idea, non dico nulla perché non so e sono contento di non sapere. Rimanendo in topic sui corsari non mi aspettavo nulla se non che almeno funzionassero i proiettori e qualche luce sistemata qua e là e così è stato.
Ultima modifica di Bluefriend il 27 mar 2023, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Stefano
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Mugnezz ha scritto: 27 mar 2023, 11:55 vabbè quello e colpa di chi si occupa della comunicazione/marketing e che dice alle fanpage cosa scrivere o dire .

lo dico da sempre ,il marketing dovrebbe essere seguito dall'Inghilterra , a Gardaland solo i compiti più facili senza fare troppi danni
Lo stesso vale per gli altri parchi italiani, che sono anche messi peggio. Prendere in giro il meno informato o il meno sveglio è la base del marketing dei parchi.
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Mugnezz ha scritto: 27 mar 2023, 12:54 E non fatemi parlare 2.0 😜
Guarda che abbiamo capito che sai cose che non "puoi" dirci, non ce lo devi ricordare ad ogni messaggio
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Jackrev aveva notato che alcune scene, rispetto all'anno scorso sono addirittura più chiare ( qualche luce a led in più sicuramente ).
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

ahaha e la voce di sergio che in questa stagione spaventerà gli ospiti per l'audio troppo alto perchè la musica del villaggio è bassissima :risata: :risata: :lol:
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Magari gli danno una sistemata in questi giorni di chiusura.
Hanno riparato la barca che si muove nella scena del mostro marino, quella con il tipo che diceva Aiuto Aiutatemi.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Quei tubi così a vista sono davvero un orrore, non mi capacito che non abbiano pensato a mimetizzarli in qualche modo, con delle finte rocce o una struttura in legno. Di tempo per far le cose per bene ne hanno avuto, non c'è giustificazione che tenga.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

A me, il fatto che i tubi davanti il galeone non siano manco verniciati, fa venire in mente che siano ancora un lavoro in corso e che abbiano aperto per evitare un’altra stagione senza l’attrazione.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Appunto, apparte qualche eccezione è un parco in cui c'è abbastanza coerenza tematica (anche se la nuova insegna al self service aladino...) comunque volendo è un lavoro che con poche poche centinaia di euro sistemano o anche meno, non c'è motivo per non farlo
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Ma infatti neanche c’è bisogno di grandi scenografi, una piccola casetta in legno (con scarti di legno se proprio vogliamo risparmiare) ed è fatta. Ci vuole veramente poco ad evitare l’effetto centro commerciale.
Anche delle casse di legno vanno benissimo, le trovano usate per pochi spicci da qualche parte. Poi rete, corda e altre cianfrusaglie per lasciare libera la parte da far ventilare.
Sono sicuro che in magazzino hanno qualcosa che può andar bene
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Il giorno prima dell'inaugurazione, la nuova parte di palco aveva ancora le impalcature in legno e i tornelli mezzi smontati. Che non sappiano gestire i tempi non è certo una novità
DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 »

Harlock10 ha scritto: 29 mar 2023, 11:12 A me, il fatto che i tubi davanti il galeone non siano manco verniciati, fa venire in mente che siano ancora un lavoro in corso e che abbiano aperto per evitare un’altra stagione senza l’attrazione.
Mi aspetterei che ci fossero ancora le transenne a delimitare la zona se così fosse, magari con del materiale vicino ma niente.
Visto com'è conciato il resto del parco non me avrebbe rovinato l'immagine
Immagine
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Beh, roba da sistemare in giro ce ne è, vedi la gelateria transennata a Rio Bravo, il portale non ancora calpestabile, il cantiere del labirinto, il cantiere della rimozione di sequoia, dei tubi ancora da verniciare e nascondere non sarebbero un’eccezione.
Rispondi