I piani circolano in rete (Youtube) e pubblicati in "X". Sono stati programmati per la comunità locale incontri con i rappresentanti d'Universal il 13 aprile.
"https://www.youtube.com/embed/7RAX0F6-af0"





Hai sicuramente ragione ma sono sicuro che qualcuno possa aver benissimo detto la stessa cosa ai tempi della progettazione di Paris, eppure abbiamo visto come alla fine è impazzito tutto. Poi, qui già mostrano uno studio maggiore, ma non so la posizione veramente continua a non andarmi giù, ma ripeto che probabilmente sono io.Felimiki ha scritto: 16 apr 2024, 0:20A te puó sembrare una stupidata estrema. Nel frattempo loro avranno sganciato milioni di euro a società di consulenza per studi di fattibilità e due diligence in merito al progetto.MegaMind ha scritto: 15 apr 2024, 16:15 Oh raga ma solo io la trovo una stupidata estrema farlo in Inghilterra?
-Non è nell'EU quindi serve il passaporto, non tutti lo hanno
-Non usa l'euro
-Non è raggiungibile in treno dai paesi vicini
Cioè fra tutti i posti in Europa secondo me hanno scelto il più scomodo per un posto del genere. Lo avrei fatto in Spagna, o in Germania, toh. A sto punto pure la Francia a Parigi a fare diretta concorrenza a Disneyland stile Orlando.
Il fatto è che Harry Potter è di Warner Bros e, vista la presenza degli studios visitabili a Londra, dubito che riusciranno a realizzare anche lì il Wizarding World.citaro ha scritto: 16 apr 2024, 0:24 Oltre alle cose già citate, secondo me c'è in gioco anche il fattore "lingue" ed il fatto che il principale brand che offrono (e di conseguenza quello con il maggior profitto) è Harry Potter, che gioca in casa