Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Rispondi
corkscrew
Utente di livello 1

Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da corkscrew »

Qualcuno mi sa dire cosa c'entrano post del bullismo e cyberbullismo con un parco divertimenti? Ma i social in mano a chi sono? E comunque sul bullismo non si scherza ragazzi.
Brico
Utente di livello 4

Re: Social del Parco

Messaggio da Brico »

Si tratta di una giornata dedicata all'apprendimento per le scuole, quindi sì, ha un senso considerato l'evento
MegaMind
Utente di livello 2

Messaggio da MegaMind »

corkscrew ha scritto: 24 gen 2025, 22:35 Qualcuno mi sa dire cosa c'entrano post del bullismo e cyberbullismo con un parco divertimenti? Ma i social in mano a chi sono? E comunque sul bullismo non si scherza ragazzi.
Sei serio?
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
corkscrew
Utente di livello 1

Messaggio da corkscrew »

Non avevo capito fosse collegato ad attività scolastiche, mi scuso.
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Già che ci siamo...
Cosa ne pensate dei social del parco?

Io credo abbiano fatto un buon lavoro su TikTok, pagina comunque recente con ottimi numeri e tanti commenti, ma la stessa cosa non si può dire di Instagram e Facebook, un deserto.. (potrebbero anche prendere alcuni video e repostarli sui reels). Ci sono solo post ripetitivi e autopromozionali.
Sarebbe anche l'ora che pubblichino qualche anticipazione sulle novità, qualche indizio, un giochino stupido, per alimentare le discussioni
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Non seguo la pagina del parco su Instagram, ma vedendola al volo non sono nemmeno interessato, vengono dette le stesse cose del forum, le stesse pubblicità sul sito..non le foto e i video che mi aspetto di trovare su Instagram. Sembra una raccolta di locandine degli eventi e non un profilo di Instagram.
Non li seguo nemmeno su tiktok (sono iscritto solo per vedere le cose che mi mandano), ed il profilo mi sembra esattamente cosa mi aspetto da un parco divertimenti, anzi ora gli metto il follow
Rispondi