Curiosità, anomalie, misteri
-
- Nuovo utente
Curiosità, anomalie, misteri
Ma qualcuno ha mai notato che dietro al mcdonalds ci sono i resti di un attrazione?
Ho cercato in giro ed ho trovato che una volta c’era il crazy loop che lo hanno chiuso per motivi di poca manutenzione da come ho visto.
Per chi non sa dov’è basta andare al mcdonalds nel Dolce Vita studios e dove c’è il bagno se continuate dritto dove ci sono tutti gli alberi si possono trovare i resti del marcapiede rotondo.
Ho cercato in giro ed ho trovato che una volta c’era il crazy loop che lo hanno chiuso per motivi di poca manutenzione da come ho visto.
Per chi non sa dov’è basta andare al mcdonalds nel Dolce Vita studios e dove c’è il bagno se continuate dritto dove ci sono tutti gli alberi si possono trovare i resti del marcapiede rotondo.
Re: Curiosità, anomalie, misteri
Quelli sono i resti del povero Cotton Club dove sopra appoggiarono CrazyLoop..
Beh tutto il parco è un cimitero di vecchie attrazioni in realtà, intervallato con degli spiazzi e delle aiuole spogliate
A proposito di anomalie e misteri, le attuali oil tower sono probabilmente maledette. Hanno cambiato nome 3 volte e 3 volte hanno portato disastri.
Nate come Torri Gemelle hanno cambiato nome in Discovery e Columbia dopo gli attentati del 11/11 per poi essere rinominate in oil tower dopo l’incidente che ha distrutto lo shuttle Columbia.
Ovviamente poco dopo c’è stata la crisi del petrolio con la benzina a prezzi da Don Perignon.
Nate come Torri Gemelle hanno cambiato nome in Discovery e Columbia dopo gli attentati del 11/11 per poi essere rinominate in oil tower dopo l’incidente che ha distrutto lo shuttle Columbia.
Ovviamente poco dopo c’è stata la crisi del petrolio con la benzina a prezzi da Don Perignon.
Non mi pare che il nome sia cambiato per l’esplosione dello shuttle,anche perché il cambio di nome è piuttosto recente
Però intanto è esploso 

Eh si,ma il cambio di nome non è stato per quello,questo intendevo dire,poi io sono pignolo perché sono anche appassionato sullo spazio
Sarà anche saltato per aria, ma il cambio di nome non è per quello..
Da domani ci sarà un solo Mirabilandia:
https://jc.ne10.uol.com.br/economia/202 ... mbuco.html
In pratica l’omonimo parco in Brasile chiude i battenti oggi, e i presunti piani per il suo trasferimento sono poco probabili al momento.
https://jc.ne10.uol.com.br/economia/202 ... mbuco.html
In pratica l’omonimo parco in Brasile chiude i battenti oggi, e i presunti piani per il suo trasferimento sono poco probabili al momento.
-
- Utente di livello 2
Ho letto che la compagnie des Alpes ha comprato belantis dalla Parques il che é fantastico per il parco, quindi chissà se decideranno di prendersi anche Mirabilandia
Come mai fantastico?che parchi ha in gestione?
I Walibi , parc Asterix e futurscope
Sarebbe bellissimo liberasi della reunidos, togliere questo alone di "motori" che mirabilandia ha perso oramai da tempo, e ridare un po' di magia per attirare persone.... ma qui son sogni...italy enthusiast ha scritto: 4 apr 2025, 0:14 Ho letto che la compagnie des Alpes ha comprato belantis dalla Parques il che é fantastico per il parco, quindi chissà se decideranno di prendersi anche Mirabilandia