[Movieland Park] Impressioni commenti e confronti
[Movieland Park] Impressioni commenti e confronti
Spero di non sbagliare topic,ma avrei una lamentela da fare,se sul calendario mi scrivi chiusura parco ore 23,è inaccettabile che tutte le attrazioni per i bambini dopo lo show di rambo chiudano,mia nipote di 3 anni ha potuto fare solo i gonfiabili,e non mi pare ci sia stato alcun avviso all’ingresso,se devono fare così,tanto vale tenere in calendario la chiusura alle 19
Re: [Movieland Park] Impressioni commenti e confronti
Se hai lamentele di questo tipo ti consiglio di rivolgerti direttamente al parco, purtroppo in un forum non possiamo farci molto 

essendo un forum di appassionati ho comunque voluto condividere con voi questa spiacevole esperienza in un parco che per certi versi reputo migliore anche di gardaland
E' da molto che manco al parco (2004 credo) ma ne ho un bellissimo ricordo. Ma il sosia di Stallone c'è ancora?
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Si, si chiama Romano ma non è sempre stato a Movieland in tutti questi anni. E' tornato da qualche anno.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali
Lo metto qui visto che non c'è il topic apposito: Bandido l'ho trovato veramente peggiorato, pochissimo spariti e metà delle sedute fuori uso(caricavano 25 persone).
Essendo anche sulla main street è veramente un peccato lasciarlo così.
Per me Bandido, da quando è stato tolto il 3D che si vedeva male da quasi ogni postazione, è migliorato di tantissimo. Spero rimanga così 
Eh sì troppe postazioni fuori uso.Luc ha scritto: 22 set 2024, 20:25 Lo metto qui visto che non c'è il topic apposito: Bandido l'ho trovato veramente peggiorato, pochissimo spariti e metà delle sedute fuori uso(caricavano 25 persone).
Io sono stato a Movieland nel 2021 ed era già così.
E quest'anno uguale se non peggio.
Prevedo un restyling anche per questa, dopo U571.
Lo spazio è grande ! Io smantellerei e ci farei qualcosa di nuovo . Magari con una coda come si deve
Io spero sempre in una dark ride, anche compatta.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines
Un problema di Antares è il tempo da un giro all’altro. Troppo tempo tra entrata, pre show, posizionamento, fine ride (ride totale 4 minuti)
Troppo… Stesso discorso vale per We Are Back e Bandido
Troppo… Stesso discorso vale per We Are Back e Bandido

Esatto… e anche a suo tempo u571…
Mi è capitato domenica appena passata. In coda solo il giro che doveva entrare (Antares) ma tra attesa e tutto ciò elencato, stavo per perdere lo show.
In alta affluenza credo ci sia bisogno di accelerare il tutto.
Movie tra un po’ (per fortuna per loro da una parte -gente=introiti=investimenti-) in una giornata si fa fatica a poter fare tutto.
Mi è capitato domenica appena passata. In coda solo il giro che doveva entrare (Antares) ma tra attesa e tutto ciò elencato, stavo per perdere lo show.
In alta affluenza credo ci sia bisogno di accelerare il tutto.
Movie tra un po’ (per fortuna per loro da una parte -gente=introiti=investimenti-) in una giornata si fa fatica a poter fare tutto.
fanno le attrazioni a non capacità oraria e si pubblicizzano come un parco nazionale ( quando mi spiace non lo è ),appena entra un po' più di gente va tutto al collasso.
per il loro bene comincerei a pensare a queste cose, prima che la gente faccia ciao ciao con la manina
per il loro bene comincerei a pensare a queste cose, prima che la gente faccia ciao ciao con la manina
Ultima modifica di Mugnezz il 16 ott 2024, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Ma secondo voi rifaranno mai Stone Age con attrazioni serie ad alta portata oraria che si incastrano tra loro?