Ciao a tutti,
Mi presento sono MIchele e sono da poco tornato da Orlando dove ho visitato i Parchi Disney e Universal insieme alla mia famiglia.
Mia moglie ha una disabilità che non le consente di stare in coda pertanto ho richiesto preventivamente a DISNEY l'attivazione del DAS. Il servizio consente di ottenere un tempo di ritorno alle attrazioni senza stare fisicamente in fila. Funziona perfettamente e si fa tutto tramite APP. Bisogna richiederlo in anticipo rispetto all'ingresso al Parco (si potrebbe richiedere anche sul posto ma è meglio prima) e Disney attiva il DAS direttamente sul proprio account DIsney.
Questo ha consentito di passare delle belle giornate di divertimento anche a una persona disabile.
Se avete bisogno di informazioni sul funzionamento o su come organizzare la visita ai Parchi con il DAS, fatemi sapere.
Saluti a tutti
Michele
DAS Disability Access Service
Re: DAS Disability Access Service
Grazie per questa recensione , a Gennaio ne usufruirò e vi farò sapere anche io
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Re: DAS Disability Access Service
Buongiorno io sono disabile con la 104 devo recarmi ad Orlando a fine mese con il mio caregiver non riesco a fare il d.a.s. da qui anche se ho contattato tante volte il centro assistenza mi puoi dare una mano volevo sapere ma per i disabili ci sono sconti nei parchi grazie
Re: DAS Disability Access Service
Non credo ci siano sconti, ma io il DAS l’ho preso alla city Hall
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli