infatti non riesco a capire il perchè lasciano la scenografia senza un minimo di recinzioni se non vogliono trovarsi il labirinto distrutto a livello scenografico, meglio pensare di aggiungerle.
ps: ma sbaglio o ce qualcosa legato a tunga nel percorso
(nel frattempo il t rex restaurant giace chiuso e dimenticato, non è che magari arriverà in futuro una riapertura del cinema dinamico? )
Io lo spero e sarebbe bello anche perché potrebbe essere una valida alternativa al voyagers se gli show non piacciono, volendo hanno già un filmato quasi pronto...(nautilus riadattato)
Per il momento ho visto solo il video di Chris, quindi non so se lo hanno proposto anche gli altri, ma dite che ad Halloween potrebbero trasformarlo in tema walktrough horror come la foresta maledetta? La parte al buio la hanno già!
Secondo me potrebbero benissimo farlo anche a tema horror per halloween assieme alla foresta maledetta.
comunque gli specchi c'e gia chi li sta trovando pieni di impronte ( se non sbaglio a portaventura danno i guanti in plastica per entrale nel labirinto di specchi dei maya).
Pensare se oltre alle lanterne che illuminano gli specchi fanno anche l'effetto strobo ahahah mo ti voglio a uscire da li
In altri parchi con labirinti a specchi consegnano i guanti monouso trasparenti (quelli della frutta dell’esselunga per intenderci). Una roba tremenda lo so, ma almeno gli specchi restano immacolati e non intacchi l’esperienza già a metà giornata
Dato che, spero, ci sarà sempre un cast member all'inizio dopo il tunnel rotante per sicurezza, potrebbero fare che lui fornisce agli ospiti i vari guanti.
Una cosa molto positiva per quanto mi riguarda: le scritte/murales degli avvertimenti del primo film, quello con Robin Williams!!
Dai video, la parte esterna con le piante è carina, la sala degli specchi anche, la parte interna è buia e senza niente, non è un’attrazione, è un semplice walk trough mediamente tematizzato bene.
Presentarlo come La Novità, secondo me, è un errore, in più coda sotto il sole con 12 euro di express per sostanzialmente poco o nulla.
È un classico trick da fun house. Se non te la senti di affrontarlo puoi evitarlo (di solito si mette un ingresso laterale per evitare il passaggio obbligato. E poi per ogni evenienza è sempre presente un Emergency stop su entrambi i lati del cilindro
Solo a me viene da dire "bellissima queue line, finalmente Gardaland ha raggiunto i livelli di certi colossi europei! Ma ora che ho fatto tutta la queue, dov'è l'attrazione?"
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Pluto ha scritto: 2 apr 2023, 16:24
Mi chiedevo… non è pericoloso quell’ingresso col tunnel che ruota?
Credo che tu sia troppo giovane per aver fatto il castello di Dracula se no non faresti questa domanda
Nel Castello c'erano trabocchetti del genere (tra cui anche il tunnel rotante, chissà se è lo stesso riciclato?) a ogni passo.
Ricordo le scale maledette alla fine soprattutto, ma per ogni passaggio nei trabocchetti potevi passare di fianco e fare un percorso tranquillo osservamdo gli altri che si rompevano le ossa
Però che gusto ci sarebbe a non passare dai trabocchetti?
Matteo Riboldi ha scritto: 2 apr 2023, 23:20
Solo a me viene da dire "bellissima queue line, finalmente Gardaland ha raggiunto i livelli di certi colossi europei! Ma ora che ho fatto tutta la queue, dov'è l'attrazione?"