Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
mat25
Utente di livello 7

Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth

Messaggio da mat25 »

infatti non riesco a capire il perchè lasciano la scenografia senza un minimo di recinzioni :???: se non vogliono trovarsi il labirinto distrutto a livello scenografico, meglio pensare di aggiungerle.
ps: ma sbaglio o ce qualcosa legato a tunga nel percorso :love: :super: :scioccato: ;) :cowboy:
(nel frattempo il t rex restaurant giace chiuso e dimenticato, non è che magari arriverà in futuro una riapertura del cinema dinamico? 8-) )
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Io lo spero e sarebbe bello anche perché potrebbe essere una valida alternativa al voyagers se gli show non piacciono, volendo hanno già un filmato quasi pronto...(nautilus riadattato)
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Com'è la portata oraria? Buona o scarsa?
HemNes
Utente di livello 2

Messaggio da HemNes »

Abbiamo i video.
Jack: https://youtu.be/iVOWDzVOWLo
Chris: https://youtu.be/Sa0WDtKfxro
Efrem: https://youtu.be/R0snlsjLMz8

A parer mio, inaugurazione tiepida con un'attrazione non completa (perché mi rifiuto di credere che la parte al buio sia tale senza nessun effetto).
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Per il momento ho visto solo il video di Chris, quindi non so se lo hanno proposto anche gli altri, ma dite che ad Halloween potrebbero trasformarlo in tema walktrough horror come la foresta maledetta? La parte al buio la hanno già!
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Secondo me potrebbero benissimo farlo anche a tema horror per halloween :love: assieme alla foresta maledetta.
comunque gli specchi c'e gia chi li sta trovando pieni di impronte ( se non sbaglio a portaventura danno i guanti in plastica per entrale nel labirinto di specchi dei maya). :dubbioso:
Pensare se oltre alle lanterne che illuminano gli specchi fanno anche l'effetto strobo ahahah mo ti voglio a uscire da li :risata: :lol:
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Felimiki »

In altri parchi con labirinti a specchi consegnano i guanti monouso trasparenti (quelli della frutta dell’esselunga per intenderci). Una roba tremenda lo so, ma almeno gli specchi restano immacolati e non intacchi l’esperienza già a metà giornata
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Dato che, spero, ci sarà sempre un cast member all'inizio dopo il tunnel rotante per sicurezza, potrebbero fare che lui fornisce agli ospiti i vari guanti.
Una cosa molto positiva per quanto mi riguarda: le scritte/murales degli avvertimenti del primo film, quello con Robin Williams!!
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Bisognerebbe provare il labirinto di sera per vedere l'effetto notturno 8-)
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Dai video, la parte esterna con le piante è carina, la sala degli specchi anche, la parte interna è buia e senza niente, non è un’attrazione, è un semplice walk trough mediamente tematizzato bene.
Presentarlo come La Novità, secondo me, è un errore, in più coda sotto il sole con 12 euro di express per sostanzialmente poco o nulla.
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Mi chiedevo… non è pericoloso quell’ingresso col tunnel che ruota?
Felimiki

Messaggio da Felimiki »

È un classico trick da fun house. Se non te la senti di affrontarlo puoi evitarlo (di solito si mette un ingresso laterale per evitare il passaggio obbligato. E poi per ogni evenienza è sempre presente un Emergency stop su entrambi i lati del cilindro
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

Solo a me viene da dire "bellissima queue line, finalmente Gardaland ha raggiunto i livelli di certi colossi europei! Ma ora che ho fatto tutta la queue, dov'è l'attrazione?" :lol:
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Pluto ha scritto: 2 apr 2023, 16:24 Mi chiedevo… non è pericoloso quell’ingresso col tunnel che ruota?
Credo che tu sia troppo giovane per aver fatto il castello di Dracula se no non faresti questa domanda ;)
Nel Castello c'erano trabocchetti del genere (tra cui anche il tunnel rotante, chissà se è lo stesso riciclato?) a ogni passo.
Ricordo le scale maledette alla fine soprattutto, ma per ogni passaggio nei trabocchetti potevi passare di fianco e fare un percorso tranquillo osservamdo gli altri che si rompevano le ossa :risata:
Però che gusto ci sarebbe a non passare dai trabocchetti?
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Matteo Riboldi ha scritto: 2 apr 2023, 23:20 Solo a me viene da dire "bellissima queue line, finalmente Gardaland ha raggiunto i livelli di certi colossi europei! Ma ora che ho fatto tutta la queue, dov'è l'attrazione?" :lol:
Stessa cosa che ho pensato io :risata: :risata:
Rispondi