Eatrenalin

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
JJ78
Utente di livello 7

Re: Eatrenalin

Messaggio da JJ78 »

Provata ieri con moglie e suocero, una volta nella vita è assolutamente da fare, cibo e vini eccezionali, ma è proprio l'esperienza che sembra arrivare dritta dal futuro, a loro 2 non avevo spoilerato niente e quando le sedie sono state svelate e partono, da lì in poi a bocca aperta.....davvero wow.
Fidatevi, fosse una volta nella vita, ma è un esperienza che resta impressa
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Sulla qualità del cibo ho pochi dubbi, avendo avuto la fortuna di cenare 3 volte all’Ammolite e avendo fatto un Dinner Show, conosco l’attenzione dei Mack per questo settore. Senza spoilerare troppo, puoi darci qualche dettaglio in più ? Ovviamente comprendo la difficoltà nel rendere a parole una situazione che coinvolge tutti i sensi.
Portaventurero ha scritto: 23 ago 2023, 10:42 Allora, io lho provata come esperienza... che dire? indubbiamente bella ed affascinante, alcune sale sono migliori di altre, qualità del cibo elevata, piatti raffinati ed ricercati.
Personalmente io e le altre 3 persone che erano con me siamo usciti con la fame, le porzioni sono piccole.
La rifarei?? mmmmm no.
E una esperienza bella e piacevole, indubbiamente, ma fatta una volta va più che bene, e non per il prezzo in se...
Per farmi un idea, era la prima volta che provavi un certo tipo di cucina? Giusto per fare un confronto con altre realtà simili(nel cibo, non nell’ ambientazione).
Europa Park è il numero 1!
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Già la sala d'attesa dove servono champagne è d'alta classe, poi si accede dove assegnano i posti, con una stanza dove un telo bianco ondeggia a tempo di musica, poi il telo si alza e svela le sedute, da quando ci si siede è autentica magia, i movimenti sono talmente fluidi che sembra di volare da una stanza all altra, dove in ognuna la combinazione di immagini, suoni e sapori manda in estasi.
Non voglio spoilerare niente, ma se la fate resterete a bocca aperta in più occasioni.....a volte già solo come compaiono i piatti lascia di stucco
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Grazie!
Europa Park è il numero 1!
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Ho visto che si può scegliere la lingua dell'esperienza, c'è l'inglese? È importante per l'esperienza?
War against the ciglioni
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Che io ricordi non si sceglie, anche perché si fa in gruppi da 16, c'è una narrativa e una voce guida, ma ci sono alcune frasi chiave in inglese, ma il consiglio principale che vi do è fatela, rilassatevi e non Ve la dimenticherete.

PS....le sedute non si muovono soltanto, nascondono parecchie sorprese lungo il tragitto
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Andrea Ricci ha scritto: 26 lug 2024, 13:32
Portaventurero ha scritto: 26 lug 2024, 0:39 Ma per favore !!! Secondo me manco con il binocolo hai visto sta cosa.
Io si che l’ho provata, esperienza divina dal inizio alla fine . Punto. Basta poi vedere le recensioni e non c’è ne una negativa manco a pagarla . Suvvia, a volte davvero fate delle critiche così assurde che è impossibile stare seri
Dovresti dichiarare quando sei sarcastico, non a tutti può essere chiaro.
Dai per una volta che dice cose sensate :lol: :lol: Mi auguro che ZioTeo fosse sarcastico invece.
Rispondi