Provata ieri con moglie e suocero, una volta nella vita è assolutamente da fare, cibo e vini eccezionali, ma è proprio l'esperienza che sembra arrivare dritta dal futuro, a loro 2 non avevo spoilerato niente e quando le sedie sono state svelate e partono, da lì in poi a bocca aperta.....davvero wow.
Fidatevi, fosse una volta nella vita, ma è un esperienza che resta impressa
Eatrenalin
-
- Utente di livello 8
Re: Eatrenalin
Sulla qualità del cibo ho pochi dubbi, avendo avuto la fortuna di cenare 3 volte all’Ammolite e avendo fatto un Dinner Show, conosco l’attenzione dei Mack per questo settore. Senza spoilerare troppo, puoi darci qualche dettaglio in più ? Ovviamente comprendo la difficoltà nel rendere a parole una situazione che coinvolge tutti i sensi.
Per farmi un idea, era la prima volta che provavi un certo tipo di cucina? Giusto per fare un confronto con altre realtà simili(nel cibo, non nell’ ambientazione).Portaventurero ha scritto: 23 ago 2023, 10:42 Allora, io lho provata come esperienza... che dire? indubbiamente bella ed affascinante, alcune sale sono migliori di altre, qualità del cibo elevata, piatti raffinati ed ricercati.
Personalmente io e le altre 3 persone che erano con me siamo usciti con la fame, le porzioni sono piccole.
La rifarei?? mmmmm no.
E una esperienza bella e piacevole, indubbiamente, ma fatta una volta va più che bene, e non per il prezzo in se...
Europa Park è il numero 1!
Già la sala d'attesa dove servono champagne è d'alta classe, poi si accede dove assegnano i posti, con una stanza dove un telo bianco ondeggia a tempo di musica, poi il telo si alza e svela le sedute, da quando ci si siede è autentica magia, i movimenti sono talmente fluidi che sembra di volare da una stanza all altra, dove in ognuna la combinazione di immagini, suoni e sapori manda in estasi.
Non voglio spoilerare niente, ma se la fate resterete a bocca aperta in più occasioni.....a volte già solo come compaiono i piatti lascia di stucco
Non voglio spoilerare niente, ma se la fate resterete a bocca aperta in più occasioni.....a volte già solo come compaiono i piatti lascia di stucco
-
- Utente di livello 8
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ho visto che si può scegliere la lingua dell'esperienza, c'è l'inglese? È importante per l'esperienza?
War against the ciglioni
Che io ricordi non si sceglie, anche perché si fa in gruppi da 16, c'è una narrativa e una voce guida, ma ci sono alcune frasi chiave in inglese, ma il consiglio principale che vi do è fatela, rilassatevi e non Ve la dimenticherete.
PS....le sedute non si muovono soltanto, nascondono parecchie sorprese lungo il tragitto
PS....le sedute non si muovono soltanto, nascondono parecchie sorprese lungo il tragitto
-
- Utente di livello 4
Dai per una volta che dice cose sensateAndrea Ricci ha scritto: 26 lug 2024, 13:32Dovresti dichiarare quando sei sarcastico, non a tutti può essere chiaro.Portaventurero ha scritto: 26 lug 2024, 0:39 Ma per favore !!! Secondo me manco con il binocolo hai visto sta cosa.
Io si che l’ho provata, esperienza divina dal inizio alla fine . Punto. Basta poi vedere le recensioni e non c’è ne una negativa manco a pagarla . Suvvia, a volte davvero fate delle critiche così assurde che è impossibile stare seri