Sequoia Magic Loop - Attrazione dismessa
Re: Sequoia Magic Loop
Negli ultimi giorni si è parlato tanto di sequoia e del suo smantellamento ma non ho capito se (e soprattutto perché) si dice che finalmente sia arrivata la sua ora... Qualcuno sa qualcosa?
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
dipende da che bar frequenti
sembri sicuro.... speriamo bene!
Depositata la pratica... ora è ufficiale ADDDDÌOSS 

Secondo me é stato un errore , era un coaster raro da trovare , dovevano rivalorizzarlo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
chissà cosa ci faranno in quello spazio ristretto
dispiace comunque, era un'attrazione carina da fare (quando era solo sequoia adventure ahaha non la pandistelle)
magari arriverà lì una novità nel 2024?

dispiace comunque, era un'attrazione carina da fare (quando era solo sequoia adventure ahaha non la pandistelle)

magari arriverà lì una novità nel 2024?
Per gli stranieri andare a Gardaland significava provare questa attrazione folle. Theme park review ormai ha da tempo associato Gardaland a Sequoia
Ma sono felice venga smantellata. Soprattutto da dopo il restyling magico. Finalmente potrò vedere quella parte di parco con più entusiasmo. Senza i pan di stelle in mezzo.

Ma sono felice venga smantellata. Soprattutto da dopo il restyling magico. Finalmente potrò vedere quella parte di parco con più entusiasmo. Senza i pan di stelle in mezzo.
Aveva il suo perché solo con il tema originario, ma piuttosto di vederla morente e piena di stelline e colori sgargianti meglio la demolizione. Non credo mancherà a molti.
ma stiamo scherzando ! smantellano quello brutto e c'è chi la rimpiange? ma seri !!!
io rivoglio il bel laghetto che c'era prima
io rivoglio il bel laghetto che c'era prima
Dirò una bestemmia, ma quando era a tema segheria non mi dispiaceva esteticamente. Ovviamente dopo l'intervento maggico ho pregato ogni giorno per la demolizione.
So che è presto per parlarne/fantasticare ma cosa ci vedreste al suo posto?
Più che una flat è difficile incastrarci qualcosa, a me piacerebbe una ruota panoramica stile west.
Io serissimo. La adoravo. Molto divertente, estremamente particolare e perfettamente in tema.Mugnezz ha scritto: 7 dic 2022, 21:21 ma stiamo scherzando ! smantellano quello brutto e c'è chi la rimpiange? ma seri !!!
Il discorso non è cosa vederci, ma cosa ci entra, e la risposta credo sia univoca: Zac Spin Intamin se parliamo di coaster, oppure Hawk(zamperla) od un Galeone.NotNino_ ha scritto: 7 dic 2022, 22:27 So che è presto per parlarne/fantasticare ma cosa ci vedreste al suo posto?
ma intendi perché era in mezzo alle magic senza tema e al colorado che era distante ? che per essere pignoli ci cozzava a bestia quando arrivavi dalla piazza araba !
però ti do ragione su una cosa , la prima inversione non era male
Ultima modifica di Mugnezz il 7 dic 2022, 23:22, modificato 1 volta in totale.