Katun
Re: Katun
è una mia deduzione, perchè quando ho visto i 3 treni negli ultimi anni si bloccava di continuo, finchè sono tornati ad averne due.
Molto probabilmente avranno chiamato, come dici tu, e magari il costo di aggiornamento non vale la pena se i 3 treni vengono usati 2 giorni l'anno ormai
sono tutte supposizioni, ma che rispecchiano il mood del parco
Molto probabilmente avranno chiamato, come dici tu, e magari il costo di aggiornamento non vale la pena se i 3 treni vengono usati 2 giorni l'anno ormai
sono tutte supposizioni, ma che rispecchiano il mood del parco
Re: Katun
A parte il fatto che in certi punti è diventato scasso e alla blue tornado !
Secondo me c’è anche tutti l’impianto stufa elettrica da rifare !
E comunque non è una scusa ! Se per 2 giorni hai casino , in quei 2 giorni usi tutti e tre i treni !
La coda ( per quanto scorrevole ) arrivava al bar , fissa tutto il giorno
Secondo me c’è anche tutti l’impianto stufa elettrica da rifare !
E comunque non è una scusa ! Se per 2 giorni hai casino , in quei 2 giorni usi tutti e tre i treni !
La coda ( per quanto scorrevole ) arrivava al bar , fissa tutto il giorno
-
- Utente di livello 3
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 26 mar 2022, 20:34
Re: Katun
La terzultima fila vibra più delle altre.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 7
- Messaggi: 718
- Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04
- Andrea Ricci
- Utente di livello 7
- Messaggi: 718
- Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04
Re: Katun
Ho guardato un pov, si ha due sezioni per cui girare con 3 treni porterebbe dei vantaggi sulla portata oraria.
Freni di sezionamento = punto in cui puoi fermare il tre e facendolo ripartire questo riesce a raggiungere il freno successivo o la fine del tracciato. Più sezioni hai più treni puoi avere sul tracciato.
Per esempio su katun puoi avere un treno in stazione, uno sulla salita e uno che percorre la seconda sezione perché arrivando in stazione trova i freni liberi.
Freni di sezionamento = punto in cui puoi fermare il tre e facendolo ripartire questo riesce a raggiungere il freno successivo o la fine del tracciato. Più sezioni hai più treni puoi avere sul tracciato.
Per esempio su katun puoi avere un treno in stazione, uno sulla salita e uno che percorre la seconda sezione perché arrivando in stazione trova i freni liberi.
War against the ciglioni
Re: Katun
ieri no , ieri riusciuvano a farlo partire che l'altro era praticamente all'inizio dei freno
però serve personale e soprattutto serve personale con voglia .
non come la signora che volava a destra e a manca e i gli altri 2 lenti come la fame.
però serve personale e soprattutto serve personale con voglia .
non come la signora che volava a destra e a manca e i gli altri 2 lenti come la fame.
Re: Katun
Eh, quello purtroppo non è un problema solo su Katun. Anzi, almeno Katun ha una buona portata intrinseca, ma se gli operatori non ci mettono del loro purtroppo non è molto d'aiuto (mi chiedo sempre in che misura dipenda dall'addestramento). Bene che ieri si siano (sia?) velocizzati, perché in tempi meno sospetti a me è sempre capitato un dispatch ogni 4-5 minuti con un treno e ogni 3 con due treni.
«Abyyyyssssuuusss!»