Eatrenalin
-
- Utente di livello 8
Eatrenalin
Aggiornamento da EpFans a proposito del “misterioso ed innovativo” ristorante che sorgerà nel 2022 accanto a Rulantica, che stando alle parole dei Mack, promette un esperienza gastronomica innovativa, coniugando cucina gourmet, tecnologia, media e sistemi di trasporto, offrirà un esperienza multisensoriale.
Modalità ironia ON - Praticamente ci saranno dei robot che ti imboccano mentre sfrecci fra pentole e fornelli tipo Remy- Modalità ironia OFF
A parte gli scherzi, ecco il link con le foto dei lavori, la struttura non sembra proprio piccolina.
https://epfans.info/?id=5091&lang=&
Modalità ironia ON - Praticamente ci saranno dei robot che ti imboccano mentre sfrecci fra pentole e fornelli tipo Remy- Modalità ironia OFF
A parte gli scherzi, ecco il link con le foto dei lavori, la struttura non sembra proprio piccolina.
https://epfans.info/?id=5091&lang=&
Europa Park è il numero 1!
Re: Mangiare ad Europa Park
Ho letto l articolo su Eatrenalin....wow, sembra una cosa veramente fantascientifica, alzo le mani, sono davvero avanti a tutti
-
- Utente di livello 4
Ho appena letto il sito web da cima a fondo. I prezzi probabilmente rispecchiano l'esperienza, non posso esprimere giudizi senza averla provata. Sicuramente è una bella mazzata anche andando solo in due e con la cena base, ma mi hanno totalmente comprato. Appena trovo qualcuno con la volontà di andarci, sono già lì 

- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Io verrei, ma quando sono stato all'ammolite non ho capito niente di quello che ho mangiato... Buono, ma chissà cosa ho mangiato 

War against the ciglioni
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Devo prima rapinare una banca...Riccardo92 ha scritto: 27 ott 2022, 21:13 Appena trovo qualcuno con la volontà di andarci, sono già lì![]()
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Sembra quel genere di esperienza che è bello fare per dire di averlo fatto; poi magari è pure buono, ma non sarà mai proporzionalmente buono rispetto al costo.
Per 650 € di cena il vino deve arrivare direttamente dalla cantina del Titanic, riportato a riva da una sirena e servito in un uovo Fabergé.
Per 650 € di cena il vino deve arrivare direttamente dalla cantina del Titanic, riportato a riva da una sirena e servito in un uovo Fabergé.
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Per noi comuni mortali puoi vederla tranquillamente così, per chi non sa dove mettere i soldi (e al parco ce ne son molti di questi individui), è una cena come un'altra, giusto per provare l'esperienza. Se poi mi piace ci ritorno senza problemi
A Rust c'è gente che ogni anno si prenota sempre la stessa suite da 1000 euro a notte. Per quello che hanno edificato una cosa così particolare e praticamente riservata ad un mercato di nicchia. Perchè sanno che nelle loro strutture ci passano molti milionari. Non avranno problemi a fare spesso il tutto esaurito, per me.

A Rust c'è gente che ogni anno si prenota sempre la stessa suite da 1000 euro a notte. Per quello che hanno edificato una cosa così particolare e praticamente riservata ad un mercato di nicchia. Perchè sanno che nelle loro strutture ci passano molti milionari. Non avranno problemi a fare spesso il tutto esaurito, per me.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Re: Eatrenalin
Schweinshaxe e birra per me sono sufficienti
Però se parksplanet organizza una cena con sconto (t-rex mode) per gli iscritti, io ci sono.

Però se parksplanet organizza una cena con sconto (t-rex mode) per gli iscritti, io ci sono.
-
- Utente di livello 8
Personalmente sono andato due volte all’Ammolite, ed entrambe sono state esperienze da ricordare, spesa notevole ma inferiore a certi due stelle di casa nostra. Ovviamente il palato dev’essere “allenato” a questo tipo di cucina, noi optammo per il menù degustazione con vini abbinati, finimmo la serata decisamente sazi è altrettanto decisamente ubriachi
.
Ovviamente sia Eatrenalin che Ammolite non sono per tutte le tasche, ma come scrive Matteo, Europa Park ( come Disneyland ) ha una clientela veramente varia, fra cui anche quella ad alta capacità di spesa , è giusto e sensato commercialmente che sia presente un offerta anche per loro. D’altronde anche al Krønasar hanno appena inaugurato le nuove Suite Boutique.

Ovviamente sia Eatrenalin che Ammolite non sono per tutte le tasche, ma come scrive Matteo, Europa Park ( come Disneyland ) ha una clientela veramente varia, fra cui anche quella ad alta capacità di spesa , è giusto e sensato commercialmente che sia presente un offerta anche per loro. D’altronde anche al Krønasar hanno appena inaugurato le nuove Suite Boutique.
Europa Park è il numero 1!
Qua un articolo con lo spiegone: https://reportergourmet.com/278744/apre ... lioni.html
- Coasterfan
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Se ne avessi... li spenderei alla mia prima visita. Mi mette molta curiosità oltre che essere propenso ad investire in una esperienza culinaria. Il problema è che questa è al di là delle mie possibilità!
Il costo del pacchetto base passa da 195€ a 255€ a persona
Beh, si vede che la domanda è troppo elevata.
Anchè perchè parla di 16 coperti se non ho capito male...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
W. Disney
-
- Utente di livello 4
Allora, io lho provata come esperienza... che dire? indubbiamente bella ed affascinante, alcune sale sono migliori di altre, qualità del cibo elevata, piatti raffinati ed ricercati.
Personalmente io e le altre 3 persone che erano con me siamo usciti con la fame, le porzioni sono piccole.
La rifarei?? mmmmm no.
E una esperienza bella e piacevole, indubbiamente, ma fatta una volta va più che bene, e non per il prezzo in se...
Personalmente io e le altre 3 persone che erano con me siamo usciti con la fame, le porzioni sono piccole.
La rifarei?? mmmmm no.
E una esperienza bella e piacevole, indubbiamente, ma fatta una volta va più che bene, e non per il prezzo in se...