Il Micio ha scritto: 24 ott 2022, 17:44
Comunque ieri da quello che ho sentito c'erano code di un ora solo per entrare nel parcheggio. Code lunghissime per tutta la giornata nell'ingresso, e parco con neanche un centimetro libero per camminare con le attrazioni full e code infinite per comprare il saltacoda e altra coda nell'attrazione anche con il saltacoda.
Ieri è andata mia sorella con amici, 9 persone con 4 bimbi di età varia fra i 4 e i 13 anni.
Disastro totale.
All'ingresso gran coda per entrare, c'era un problema con i lettori che "sparano" i biglietti: in pratica gli addetti all'ingresso dovevano sparare e risparare più volte i biglietti con il risultato che, invece di entrare X persone al minuto ne entravano forse un terzo.
Risultato, riesci a varcare la soglia del parco e le code sono già tutte oltre i 30 minuti. Riescono a fare qualcosa con 35-45 minuti di coda ma nel frattempo tutto si intasa. Jumanji va a 120 minuti, i coaster tutti intorno o sopra i 60 minuti. Decidono, loro malgrado, di ricorrere ai saltacoda...1 ora e 15 di coda per acquistare il saltacoda, e già fa ridere così. Salvo poi perdere ulteriore tempo perché i loro biglietti, al momento di associarli al saltacoda nell'app, risultavano emessi ma "non sparati" all'ingresso, e non era possibile associarli. Tutto a causa dei problemi all'ingresso, dal momento che c'erano decine e decine di persone nella medesima situazione.
Code infinite anche per mangiare qualcosa, sono riusciti a fare una coda umana soltanto andando al Buffalo Ranch dopo le 15.
Ristorazione della parte "lontana" del parco (zona shaman per intenderci) tutta chiusa, in compenso tutto pieno di simpaticissimi chioschini per vincere pupazzi. Tematizzazione Halloween quasi inesistente, e quella che c'è, è sciatta...
Sono tornati a casa delusissimi, hanno fatto poche attrazioni in tutto il giorno, ad un certo punto i tempi di attesa del anche delle code fast si sono alzati a tal punto che hanno smesso di vendere i pass.
I cast members con i quali si sono intrattenuti parlano di stagione record, follia pura, ovviamente sono semplici opinioni degli addetti.