Cosa è successoMugnezz ha scritto: 30 ago 2022, 20:54 Direi , che possiamo salutare il Colorado fino a fine stagione
Colorado Boat
Re: Colorado Boat
Si è rotto il tappeto della prima lift
E pure la Mack rides come tutti, fa fatica a realizzare i ricambi.
cosa centra la mack ?
Beh se avevo dei dubbi se andare o no a Gardaland quest'anno, ora mi sono stati tolti tutti. Due attrazioni come Corsari e Colorado chiuse per me può chiudere fino all'anno prossimo 

Colorado Boat è di Mack Rides, no?
i pezzi di ricambio , non li fanno mica loro.
Manco il canale nuovo è stato fatto dalla mack
Manco il canale nuovo è stato fatto dalla mack
Speriamo solo che abbiano qualcosa in casa come pezzo di ricambio alla Mack.
Ma non credo proprio
Un tappeto è un ricambio abbastanza semplice da trovare, non è una componente tecnologica.
Nel giro di 2/3 settimane generalmente lo fanno.
Nel giro di 2/3 settimane generalmente lo fanno.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Quindi per fine settembre, se tutto va bene.
Comunque per quanto ne so anche i produttori di tappeti hanno problemi sulle consegne, o almeno il fornitore che usiamo in azienda da me ne ha :')
Comunque per quanto ne so anche i produttori di tappeti hanno problemi sulle consegne, o almeno il fornitore che usiamo in azienda da me ne ha :')

novità sulla riapertura? Sul sito ovviamente non c'è scritto niente
Ho chiesto al parco e mi han risposto "il prima possibile" che vuol dire tutto e niente.
Condivido assolutamente... E credo che sarà un problema smaltire tutta la montagna di gente che fanno entrare con due attrazioni "importanti" come queste.PIRATA ha scritto: 31 ago 2022, 8:20 Beh se avevo dei dubbi se andare o no a Gardaland quest'anno, ora mi sono stati tolti tutti. Due attrazioni come Corsari e Colorado chiuse per me può chiudere fino all'anno prossimo![]()
Brutto periodo per Gardaland, un grande peccato
Diciamo che se spuntano dei problemi e i pezzi di ricambi, con la situazione che conosciamo tutti, faticano ad arrivare, succede questo.
Sapeste quante volte dopo aver organizzato in anticipo di mesi il viaggio, sono andato in vari parchi esteri e magari mi trovavo l'attrazione di punta chiusa per guasto.
Cosa ci vuoi fare...sono macchine che possono rompersi o che richiedono di manutenzione straordinaria per evitare guai più seri.
Sapeste quante volte dopo aver organizzato in anticipo di mesi il viaggio, sono andato in vari parchi esteri e magari mi trovavo l'attrazione di punta chiusa per guasto.
Cosa ci vuoi fare...sono macchine che possono rompersi o che richiedono di manutenzione straordinaria per evitare guai più seri.