Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Utente di livello 3

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da AvatarQwerty »

Ho sentito recentemente voci di corridoio che dicevano che la darkride di Jumanji non doveva essere così inizialmente: era stata progettata con un percorso e storia differente e più articolate ma poi questa idea pare sia stata accantonata e sostituita in pochi mesi da zero per volontà di Merlin per spendere decisamente meno, portando all'esistenza dell'attrazione che c'è ora.

Purtroppo non ho avuto la possibilità di confermare la veridicità di queste voci, qualcuno di voi ne sa qualcosa? è una bufala?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non credo che ci sia molto più spazio di così, per cui qualcosa di più articolato mi sembra impossibile.
Io dico bufala.
War against the ciglioni
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

bufalissima , voce messa in giro da qualcuno si farebbe uccidere dal parco . per difenderne l'operato e in questo caso screditare merlin
Emanolo
Utente di livello 1

Messaggio da Emanolo »

Fatta ieri, tutto rimasto come sempre(ragni fermi, fuori sincro, qualche effetto non funzionante)
Hanno però fatto una modifica alla scena dell' Ippopotamo: Lo hanno bloccato totalmente fuori dall'acqua e si accendono le luci solo quando la vettura è molto vicina in modo che sia visibile.
Insomma non si muove più, fermo immobile con bocca spalancata.
Non ho potuto rifare l'attrazione perché è andata in blocco a fine serata e non ha più riaperto.
Utente di livello 3

É proprio completamente immobile? O seppur fuori dall'acqua per lo meno apre la bocca come prima?
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Il meccanismo dell'ippopotamo è ultra artigianale.
Probabilmente ci sono meccanismi nelle case degli orrori dei lunapark più professionali.
Avevo visto mesi fa dei video su facebook dell'azienda che stava saldando il telaio dell'ippopotamo e delle prove di movimento con la vasca vuota.
Nonostante i 30 anni, il movimento del mostro marino dei Corsari è decisamente più fluido nella salita dall'acqua e del movimento della testa.
Anche se ormai avevano bloccato anche quello prima della chiusura dell'attrazione.
Questa darkride affidata per certi lavori ad aziende leader del settore (ad esempio veicoli e filmati) e per altri spendendo il meno possibile. Fare tutta l'attrazione di qualità era difficile mi sembra di vedere.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Immobile
Utente di livello 3

Veramente un peccato!

Purtroppo quell'angolo con ippopotamo/mandrillo/serpente ne perde ulteriormente di qualità e non è un bene visto che forse è la zona peggio fatta dell'attrazione.

Resto dell'idea, e l'immobilità del ippopotamo me lo conferma, che forse avrebbero fatto meglio a mettere all'interno della ride l'ippopotamo che hanno appeso fuori, che è lì senza senso ed è evidente che abbia un impatto maggiore visto da vicino e una qualità di gran lunga migliore della sua controparte animatronics posta all'interno.
Emanolo
Utente di livello 1

Messaggio da Emanolo »

AvatarQwerty ha scritto: 1 ago 2022, 14:22 É proprio completamente immobile? O seppur fuori dall'acqua per lo meno apre la bocca come prima?
Immobile con bocca spalancata.
Le luci strobo lo illuminano un po' dopo e la scena resta principalmente al buio.
Puntano in basso perché chi visita il parco pretende molto poco.
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

https://youtu.be/uNnq17nBjx4
Minuto 2:50 si vede bene lo stato dell'ippopotamo
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

E aggiungo anche che nel suo vlog, Efrem ci è andato abbastanza duro su Jumanji, soprattutto sulla qualità indecente/orribile/inqualificabile che ha la coda, ovvero che si vede in bella mostra la saracinesca,luci,tetto..... le solite cose.....
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Io spero che tutti sti problemi siano legati alla difficoltà di trovare ricambi e materiali per qualsiasi cosa.
Ma mi sa che sono un illuso.
Utente di livello 3

TheGraph ha scritto: 2 ago 2022, 23:07 https://youtu.be/uNnq17nBjx4
Minuto 2:50 si vede bene lo stato dell'ippopotamo
Non so che dire...dopo 3 mesi vedere animatronics già come statue, mi da particolarmente fastidio.

Fra un paio di anni che rimarrà di questa attrazione?
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Sembra quasi un treno fantasma del luna park :risata: :lol:
Tranne per la parte esterna :love:
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Rispondi