I veri danni li hanno fatti chi li ha sceltiPandolf ha scritto: 20 lug 2022, 2:08 Purtroppo questo Mauer ha già fatto danni enormi al parco ( ricordando la "bella" figura che ha fatto il parco durante quell'indimenticabile occasione: coaster mondiale con apertura quasi senza preavviso - di 2 giorni, praticamente all'ultimo momento e in gran ritardo rispetto alla sua iniziale tempistica per poi dopo l'inaugurazione è riuscita a completare i suoi cicli letteralmente per 2 giorni per poi richiudere per lunghi Mesi ) e continuerà a farli.
Desmo Race
Re: Desmo Race
1 su 2 sarebbe già un miglioramento rispetto a oggi.
I danni son stati fatti in anni e anni di a.d sbagliati! sia da chi non c’è più , sia da chi è ritornato
20 milioni per divertical , per dire
20 milioni per divertical , per dire
Quei 20 milioni sono chiacchiere, ne hanno spesi un terzo. Che è una cifra congrua con la brevità del tracciato.
Per altri motivi, rimane comunque una serie di investimenti sbagliati, frutto di palese incompetenza di settore e incapacità a comprendere il mercato. E il bello è che divertical è il meno peggio. Mi pare che sia almeno il terzo giorno di fila che l'"investimento più importante" sia chiuso.
Per altri motivi, rimane comunque una serie di investimenti sbagliati, frutto di palese incompetenza di settore e incapacità a comprendere il mercato. E il bello è che divertical è il meno peggio. Mi pare che sia almeno il terzo giorno di fila che l'"investimento più importante" sia chiuso.
ma lascai stare le attrazioni , ti pare normale che un ponte ( vitale per non fare il giro del parco sia chiuso perché non è a norma di legg, ( e non fanno niente per sistemarlo ) . un ponte è , non un'attrazione !
Non erano più problemi strutturali (legno marcio)?
secondo me il ponte lo riapriranno quando l'area ex dei tuffi sarà riorganizzata, prima lo vedo improbabile.
Sono stato al parco sabato e ho trovato un’altra volta Desmo Race chiuso tutto il giorno. L’anno scorso sono stato tre volte, stessa storia.
Imbarazzante.
Imbarazzante.
Già, è chiuso credo da circa una settimana e da quello che ho capito si è "rotto" qualche pezzo che ora deve essere sostituito prima di poter riaprire
Ieri e oggi sono a Mirabilandia e Desmo Race è chiuso. La storia infinita va avanti da oramai ben due anni pieni però ieri c’erano dei operai a lavoro da diversi punti del coaster. Fallimento totale per Mirabilandia.
Guardando su TripAdvisor, sotto una classica recensione negativa, il parco ha risposto che lo stop di Desmo Race sarebbe stato programmato ( " se, ma quando mai" ).
In merito al roller coaster di Ducati World - Desmo Race - ti assicuriamo che l'indisponibilità è programmata e comunicata sia sul sito del Parco, sia agli ingressi, prima delle biglietterie.
In merito al roller coaster di Ducati World - Desmo Race - ti assicuriamo che l'indisponibilità è programmata e comunicata sia sul sito del Parco, sia agli ingressi, prima delle biglietterie.
Immagino che per "programmato" intendano "già noto", e in effetti sul sito è segnalato che l'attrazione non è disponibile.
Poi c'è sempre la speranza che per "programmato" intendano che stanno per arrivare le ruspe.
Poi c'è sempre la speranza che per "programmato" intendano che stanno per arrivare le ruspe.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
Magari davvero, anche se ho visto dal recente video che ha postato Jack Rev che il 18 di Agosto c'era un addetto credo della Maurer che stava lavorando sui binari ( la parte sotto )
A quanto pare non sanno quando aprirà, e non sono per niente ottimisti neanche per il prossimo anno.
(Sottolineo che sto ridendo di gusto)
(Sottolineo che sto ridendo di gusto)
Ah ma quindi non è nel suo solito alternarsi di funzione/guasto/funzione/guasto, ma è proprio guasto definitivamente? 

Definitivamente non lo so, ma qui si parla di usura meccanica della cremagliera. Ancora più assurdo se consideriamo quanto ha effettivamente funzionato il "coaster".