Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Sono senza memoria, quando furono ristrutturati i Corsari?
Europa Park è il numero 1!
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da TheGraph »

Nel 2001, quando hanno aggiunto il galeone fisico davanti al vecchio schermo nella scena della battaglia e tolto tutte le proiezioni.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

C’era ancora la proprietà originale o era già investindustrial? Sono passati troppi anni…
Europa Park è il numero 1!
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Investindustrial è arrivata nel 1996-97 se non erro.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Si ,dopo Tauber
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Oggi a Gardaland mi sembra una giornata tranquilla come affluenza: 15 minuti Mammut.
Però vedo che Jumanji ha 60 minuti. Non c'è speranza di fare meno di un'ora di coda?
Utente di livello 3

Messaggio da AvatarQwerty »

Dipende dalla giornata ma sicuramente essendo la novità dell'anno la fila si manterrà lunga per molte settimane ancora.

Se la fila dovesse essere molto lunga e hai pianificato di tornate a Gardaland un altro giorno con meno affluenza, consiglio di non fare Jumanji oggi e tenertelo per l'altra giornata.

Anche se é una novità, ore di fila per un'attrazione discutibile di 3 minuti non valgono la pena.
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Dovrei andare il 19 giugno, la domenica dopo la notte bianca.
Confido nel deserto post apocalisse :smile:
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

L' "Animatronic" dell'ippopotamo è fermo e non apre più la bocca perché è già fissa aperta. Risolveranno anche questa o lasceranno perdere? Ma soprattutto, perché non c'è niente che duri nelle attrazioni di sto parco?
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Vediamo se lo aggiustano e credo lo faranno, in generale gli animatronic quando sono nuovi posso guastarsi perché in funzione sempre per orari prolungati, non essendo pezzi in serie si testano usandoli.
dvd.ik
Utente di livello 4

Messaggio da dvd.ik »

La speranza è che sia perché sono nuovi, il timore è che sia perché acquistati in economia ed il parco investe per cose nuove, ma non per mantenere quelle vecchie
Utente di livello 3

Rimango dell idea che se il prossimo anno togliessero l ippopotamo gigante messo sulla parete del tempio senza senso e lo inserissero al posto di quello robotico, senza renderlo animatronics ma solo posizionandolo su una piattaforma che lo sollevi al passaggio, sarebbe di gran lunga meglio di come é adesso.
L'angolo ippopotamo/scimmia/serpente quando lo vidi lo trovai veramente a livello Lunapark e mi sono onestamente sorpreso della cosa, sensazione che poi purtroppo ho rivissuto nella sala con i ragni.

Considerando che sono gli unici "animatronics" di animali in un attrazione a tema giungla potevano fare veramente di più e questi continui malfunzionamenti sono specchio del poco budget utilizzato per comprare un animatronic di scarsa qualità.

Mi sento male pensando a chi spende in questo periodo 45 euro di biglietto per trovarsi a fare 80 minuti di coda sotto il sole per provare Jumanji.
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

Il numero di animatronics di Gardaland (e degli altri parchi nostrani) è imbarazzante.
Ci sono più animatronics nelle queue line o in spazi aperti di certi parchi (mi viene in mente ad esempio il Mattehorn Blitz, o l'area della foresta incantata di Efteling), che non nei parchi italiani.
Utente di livello 3

Oltre che il numero c'è da considerare anche le condizioni in cui sono e la loro qualità e aggiungendo questi parametro il confronto diventa veramente imbarazzante
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non so se l'ho già scritto, ma tanto fa sempre ridere...
Ci sono più movimenti di animatronics in Snowflake Sleigh Ride che in tutto Gardaland.
War against the ciglioni
Rispondi