Peggioramenti del parco negli anni
Re: Nuova dirigenza del Parco
Sarebbe curioso che con la nuova AD si risolvesse un discorso ormai tanto battuto come la possibilità di portare marsupi a bordo delle attrazioni....
È veramente imbarazzante che Gardaland dal 2015 abbia iniziato questa "campagna" che limiti sotto molti aspetti...
Ovviamente dopo Gardaland altri parchi Italiani a rotazione hanno preso l'esempio....
È veramente imbarazzante che Gardaland dal 2015 abbia iniziato questa "campagna" che limiti sotto molti aspetti...
Ovviamente dopo Gardaland altri parchi Italiani a rotazione hanno preso l'esempio....
F.B.
Il lato davvero imbarazzante non è solo impedire di portare il marsupio, ma fregarsene di mettere armadietti come nei parchi seri.
-
- Utente di livello 8
Non ci sono nelle attrazioni in cui non si può portare ?
Europa Park è il numero 1!
-
- Utente di livello 3
Più che i marsupi, secondo me dovrebbero risolvere il discorso zaini su coaster o attrazzioni affini, dove chi sale deve lasciare lo zaino spesso incustodito e in maniera disordinata nella sala d'imbarco.
Non so se abbiano recentemente cambiato la cosa, ma mi ricordo che l'estremo più assurdo di questo discorso era la Magic House, dove tu non potevi entrare con lo zaino e quindi eri costretto a lasciarlo fuori su una staccionata incustodita e con i visitatori che ci passavano a fianco e sono certo che sarà capitato che a qualcuno sia stato sottratto lo zaino o qualche altro effetto personale.
Io non ho problemi a lasciare anche marsupio, portafogli, cellulare prima di salire su un attrazione, a patto però che abbia la garanzia che siano poste in un luogo protetto e controllato.
Non so se abbiano recentemente cambiato la cosa, ma mi ricordo che l'estremo più assurdo di questo discorso era la Magic House, dove tu non potevi entrare con lo zaino e quindi eri costretto a lasciarlo fuori su una staccionata incustodita e con i visitatori che ci passavano a fianco e sono certo che sarà capitato che a qualcuno sia stato sottratto lo zaino o qualche altro effetto personale.
Io non ho problemi a lasciare anche marsupio, portafogli, cellulare prima di salire su un attrazione, a patto però che abbia la garanzia che siano poste in un luogo protetto e controllato.
E pensare che gli zaini potresti portarmi benissimo nella magic house, ma ahimè hanno cambiato le carte in tavola da alcuni anni...
Ci vorrebbero più armadietti a pagamento come quelli su Raptor, in varie zone del parco.
Ci vorrebbero più armadietti a pagamento come quelli su Raptor, in varie zone del parco.

Ci vorrebbero armadietti in ogni coda, e soprattutto inclusi nel prezzo, o al massimo al costo di un euro per limitare il numero di armadietti occupati.
Assurdo che un parco italiano di quasi di 50 anni, pure in mano a una multinazionale "leader del settore" (ahahah), debba farsi insegnare le cose da un parco polacco...
Assurdo che un parco italiano di quasi di 50 anni, pure in mano a una multinazionale "leader del settore" (ahahah), debba farsi insegnare le cose da un parco polacco...
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Veramente basterebbe così poco per farvi felici?!
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 3
A cosa ti riferisci?
Per farmi felice, manutenzione delle scenografie, prezzi sensati di biglietti, riduzione degli express, un nuovo store ben fatto e dare un senso alla ristorazione.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
A questo
Frank ha scritto: 28 mag 2022, 8:10 Sarebbe curioso che con la nuova AD si risolvesse un discorso ormai tanto battuto come la possibilità di portare marsupi a bordo delle attrazioni....
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 8
Direi che si riallaccia al mio solito discorso sulla nostra scarsa cultura del tempo libero, cioè che contenuti di servizio ci aspettiamo quando mettiamo mano al portafogli.
Europa Park è il numero 1!
Tanto neanche con lei, vedremo le Gopro abilitati a filmare solo con la pettorina, nei coaster, visto che anche lei la regola lo sa da anni ( visto che proveniva da Heide Park )
E anche su questo si fanno fregare da un parco polacco aperto da poco.
Ammesso che dipenda davvero da loro, è ridicolo quanto i parchi italiani siano miopi con le opportunità di usare gli influencer a loro vantaggio.
Ammesso che dipenda davvero da loro, è ridicolo quanto i parchi italiani siano miopi con le opportunità di usare gli influencer a loro vantaggio.
Dipende da loro, ed è pura pigrizia. In un parco che si rispetti ti fanno firmare una manleva, avvisano tutti i dipendenti e ti danno un pass per identificarti come “quello della pettorina”. È relativamente semplice, o meglio, ripaghi tutto in pubblicità.
In Italia esiste già chi adotta questo sistema
In Italia esiste già chi adotta questo sistema
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Io sono shockato... Il nuovo AD dovrebbe preoccuparsi di armadietti e pettorine per il rilancio del parco...

War against the ciglioni