Quali sono i punti di forza di uno e dell'altro parco? Devo fare una scelta che si sta rivelando più difficile del previsto

Non so se hai intenzione di andarci in macchina, in tal caso fatteli tutti e dueGigiBassotto ha scritto: 14 mag 2022, 11:44 Non so se vado off topic, nel caso spostatemi il commento: se dovessi scegliere tra visitare Phantasialand o Europa Park questa estate quale dei due parchi mi consigliereste considerando che sono un amante dell'adrenalina? (non disdegno nemmeno le dark ride, per carità).
Quali sono i punti di forza di uno e dell'altro parco? Devo fare una scelta che si sta rivelando più difficile del previsto![]()
Wodan scassone? Non sono d'accordo... Certo non è un divano alla b&m, ma definirlo così mi sembra eccessivo. Io l'ho fatto diverse volte l'anno scorso (non so se nel frattempo è cambiato qualcosa) e per essere un wooden mi è sembrato piuttosto fluido.Thunder ha scritto: 16 mag 2022, 8:26 Wodan (qua l'adrenalina è data dal fatto che non sai se ne uscirai con la schiena ancora intera)
Eh ma infatti. Se Wodan è scassone ragazzi per carità non salite mai in nessun altro wooden coaster qui in EuropaWodan scassone? Non sono d'accordo... Certo non è un divano alla b&m, ma definirlo così mi sembra eccessivo. Io l'ho fatto diverse volte l'anno scorso (non so se nel frattempo è cambiato qualcosa) e per essere un wooden mi è sembrato piuttosto fluido.
Oppure, quest'anno Phantasialand e il prossimo Europa Park (se ne avete la possibilità) per provare Voltron e visitare la nuova area Croaziarobylila ha scritto: 13 ago 2023, 6:52
Però, se non avete ancora visitato nessuno dei due allora la risposta è ancora più semplice: Europa Park
Un giorno per parco in tutti e tre i casi è perfetto! Per il resto non so dirti...MMM ha scritto: 12 ago 2023, 1:06 Dopo aver visitato Europa Park, Phantasialand e Movie Park, l’anno scorso, quest’anno vorrei farmi Holiday Park, Tripsdrill e Legoland. Un giorno per parco va bene? E soprattutto per quanto riguarda i primi due, ci sono limiti di peso per i coaster? Io ho avuto problemi solo su Raptor e Silver Star (B&M). Non vorrei brutte sorprese.