Ciao a tutti,mi permetto di aprire questo topic per parlare di eventuali novità future del parco di Ravenna,io ho qualche news che mi sono arrivate ma che non ho riscontrato di persona ma mi spiego meglio, già da quest'anno se un qualunque guest incrocia il nuovo direttore e chiede come mai nessuna novità per i 30 anni,gli verrà detto che c'è in ballo una novità in realtà,e chiedendo ai dipendenti si parla di qualcosa a deadtown che dovrebbe riaprire per la festa del 30 luglio col parco che chiude all'1 di notte.
Non avremo però novità rilevanti nei prossimi anni, esempio l'anno prossimo ci sarà sicuramente il restyling di bimbopoli,e nient'altro..ma ciò che mi è stato detto è che si vuole riportare il parco in alto come negli anni d'oro e una domandina su un eventuale coaster è scappata

il direttore ha sorriso e ha detto che ci stanno pensando anche a quello seriamente ma in pratica dovranno passare almeno 4/5 anni se non 6....di questa persona che mi ha riferito queste cose mi fido ciecamente e conosce davvero tutti i dipendenti del parco poiché lo frequenta da 20 anni.
Detto questo da giugno ci andrò anch'io tante volte quindi poi scriverò qua qualora parlassi col direttore ma penso di sì perché sembra una persona molto gentile ed educata(e ci mancherebbe

)