Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Scusami, ma i teli no mentre il controsoffitto si? I teli basterebbe metterli perpendicolari al soffitto, non stesi in parallelo, in questo modo impedirebbero la vista del soffitto ( tranne che esattamente sopra di noi) , ma consentirebbero all’acqua di affluire.
Europa Park è il numero 1!
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Nei controsoffitti solitamente ci sono i moduli predisposti per inserire le “testine” antincendio, coi teli bisognerebbe accroccare e non è detto che al controllo ti diano l’agibilità. Il fatto è che i tubi rossi non possono neanche essere colorati di nero, quindi una soluzione di copertura va trovata.
Regolare meglio l’illuminazione sistemerebbe un po’ questo problema?
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

La soluzione la puoi trovare benissimo, esistono svariati tipi di materiali, e ribadisco, senza spendere milioni. ,a il vizio di lasciare le tematizzazioni a metà è vecchio come me, già prima dell’arrivo della Merlin.
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

Ero rimasto un po' indietro con la discussione...mi sono letto 3 settimane in un paio di giorni...diciamo che, come sospettavo, grossomodo dai messaggi evinco che i pareri sull'attrazione hanno confermato quello che ciascuno si aspettava prima di vederla...a chi non piaceva prima non piace nemmeno dopo averla vista, e viceversa. :smile:
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

WC90 ha scritto: 22 apr 2022, 12:48
Pandolf ha scritto: 22 apr 2022, 2:19 Recensione abbastanza dura ( ovvero quello che già tutti concordiamo per quanto rigurarda ad esempio il soffitto ) da parte di Hermy, uno dei capi dell'altro forum "the parks".

https://www.youtube.com/watch?v=t2eBVdFxy8g
Comunque anche i commenti dei vari video sono spesso critici, così come alcune recensioni su tripadvisor o addirittura post in uno dei gruppi di gardaland (il più decente dei gruppi).
Non sta convincendo come ai tempi convincevano una mini dive o un lento coaster b&m.
Esatto, infatti ci sta benissimo secondo me, non ho nulla al contrario. Infatti ho scritto che ha parlato e confermato negli argomenti/problematiche che già avevamo parlato e che concordiamo.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Per chi vuole un po' di ester egg e curiosità sull attrazione, segnalo questo link, molto curato ed esaustivo

https://youtu.be/h_UdbvlwDbU
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Interessante per noi maniaci, tra l’altro trovo che le scene iniziali siano allo stesso livello recitativo di quelle che ha pubblicato il parco, soprattutto considerando che queste sono fatte da totali dilettanti.
Ps: ovviamente nella sala preshow si trova il videogioco e non il gioco da tavolo, i clienti che si vogliono attirare sono gli spettatori dei due nuovi film, non sicuramente noi boomers affezionati al Jumanji originale, che a mio parere era una spanna sopra…
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Ippopotamo sistemato e nebbia tornata nella parte finale, dai almeno si vede che la tengono monitorata....
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Siamo sicuri? Fonte?
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

JJ78 ha scritto: 27 apr 2022, 11:57 Ippopotamo sistemato e nebbia tornata nella parte finale, dai almeno si vede che la tengono monitorata....
Se la notizia è certa, direi che è un ottima novella.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Personalmente non ho alcun riscontro di questa cosa. Se vi basate su youtube, tenete conto che alcuni video che vengono pubblicati oggi sono stati registrati prima dei malfunzionamenti. Basta vedere se è presente o meno la parete di vegetazione nell'area di sbarco per capire.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

La fonte sono io, sono al parco adesso, fatto 4 giri, ippopotamo la pelle è stata sostituita, e tutti gli effetti funzionanti ad ogni giro.
Nel preshow c'è anche un effetto vento quando si viene risucchiati dal gioco che non so se hanno aggiunto o sistemato, ma prima non l avevo mai sentito
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Eccellente allora. Tornerò a provarlo con tutto funzionante 😎
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

JJ78 ha scritto: 27 apr 2022, 14:20 La fonte sono io, sono al parco adesso, fatto 4 giri, ippopotamo la pelle è stata sostituita, e tutti gli effetti funzionanti ad ogni giro.
Nel preshow c'è anche un effetto vento quando si viene risucchiati dal gioco che non so se hanno aggiunto o sistemato, ma prima non l avevo mai sentito
Posso chiederti quanto è buia dal vivo? I video ingannano sempre.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Secondo me il giusto, quello che si deve vedere è bene illuminato, e quello che deve stare in ombra si vede poco, ho visto parecchi video,e dal vivo rende decisamente meglio a livello di luminosità
Rispondi