Mirabilandia Express - Attrazione dismessa
Re: Mirabilandia Express
Vedendola in chiave ottimista, magari avevano/hanno in programma di rifare la monorotaia? Ovviamente non ci spero, però voglio vederla così
Vedila in chiave pessimistica, cercare ottimismo nelle mosse di questa dirigenza significa "farsi male".
- Master Chief
- Utente di livello 6
Teoria assurda: e se si stanno preparando a una modifica per creare una stazione nel futuro hotel?
Ma i binari li lasceranno li a morire?
Non tanto assurda perché l'ho pensata anche ioMaster Chief ha scritto: ↑24 feb 2022, 20:31 Teoria assurda: e se si stanno preparando a una modifica per creare una stazione nel futuro hotel?
Ma a vedere il progetto dell'hotel non vi è traccia di questo (ne tanto meno una predisposizione pedonale verso altrove)
Ieri c'è stato il primo giorno di riapertura, qualcuno ha visto cosa ne è stato della monorotaia? Completamente sparita con anche tutto il tracciato?
-
- Utente di livello 7
Smontare una monorotaia costa.
E stato tolto il tracciato solamente nei punti in cui camminano le persone sotto, negli altri punti e rimasto.
Rimasta la stazione così senza nulla.
Portati via entrambi i treni e io deposito del secondo treno.
Rimasta la stazione così senza nulla.
Portati via entrambi i treni e io deposito del secondo treno.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2024
Vero, ma se vendi il metallo (c'è carenza) ci vai anche in guadagno, sempre che non vogliano anche riutilizzare il percorso
- Master Chief
- Utente di livello 6
Rocket Rods 2 coming soon.
- DreadTank27
Citando Wikipedia:
Beh, mi pare perfetta per Mirabilandia visti i recenti investimentiPlagued with technical problems, Rocket Rods was shut down for renovations in September 2000, but was confirmed to be closed permanently via an official press release in April 2001 after a little over two years of intermittent operation.
Interessante..... quindi una ride. Rocket Rods ha avuto vita breve in California, perciò ok che i binari erano simili al Mirabilandia Express ( stesse misure in larghezza su per giù ) però ho anch'io dei dubbi al riguardo, primo tra tutti, la capacità oraria visto che le vetture erano da 4-5 persone ( non ricordo esattamente ).
La fonte di questo rumors da dove arriva?
La fonte di questo rumors da dove arriva?
Credo che fosse una battuta
- DreadTank27
Sto guardando da Maps, sbaglio ho hanno praticamente demolito tutto stazione a parte?