Jumanji the adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
mat25
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da mat25 »

giornata di pienone in quel di gardaland, ma jumanji rimane con coda normale e express qoda.
sarà un disastro? forse :risata:
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 710
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Harlock10 »

Magari la sistemano
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Master Chief »

Ok dopo aver visto di nuovo il POV, posso dire che l'attrazione mi pare solamente OK.
Ovviamente dovrò provarla di persona prima di poter dare un giudizio reale, ma cavolo, si vedono un sacco di volte le pareti, veramente troppe volte. Gli schermi mi sembrano inglobati malino, ma la cgi sembra molto buona. È sicuramente una buona novità ma definirla la migliore dark ride in Italia mi sembra un insulto ai Corsari (che per quanto siano rotti almeno non hanno le pareti a vista) ma soprattutto ad Huntik che riesce in tutto quello che prova a fare Jumanji, o quasi.
Ultima modifica di Master Chief il 15 apr 2022, 12:34, modificato 1 volta in totale.
kekko
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 nov 2021, 13:15

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da kekko »

Comunque da quel che ho visto dai pov , non è niente di che quest attrazione . Ci sono molte zone spoglie che non la rendono immersiva, definirla miglior dark ride in italia ( che ho sentito dire non ricordo da chi)mi sembra un po’ esagerato . Ritengo huntik superiore a jumanji .
kekko
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 235
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da PIRATA »

mat25 ha scritto: 15 apr 2022, 11:19 giornata di pienone in quel di gardaland, ma jumanji rimane con coda normale e express qoda.
sarà un disastro? forse :risata:
Express qoda significa che puoi saltare la coda solo pagando l'express?
Ma allora praticamente qoda serve solo più a chi prende gli express?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1039
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

Mettiamola così : altamente migliorabile
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 557
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Kormy »

Più che da migliorare, la definirei da "terminare".
Lavoro fatto bene (ippopotamo a parte), ma incompleto.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 533
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Speranze che venga completata e integrata? Lo chiedo senza ironia.
Europa Park è il numero 1!
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1039
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

Ci sono tante scene vuote o non illuminate ! Tanti sfondi assolutamente da migliorare ! Speriamo che Sony ( come sta facendo ) rompa le scatole per vederla fatta finita bene
Avatar utente
DaniloSosa777
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 apr 2022, 16:46

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da DaniloSosa777 »

Chiedo da ignorante Sony ha voce in capitolo?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1039
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

Assolutamente si ! Hanno ritardato di una settimana per volere di Sony ! Non smodo immaginare come fosse prima
Mauro Breakout
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 dic 2021, 20:17

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Mauro Breakout »

Premettendo che non posso esprimere il mio giudizio completo finché non la proverò di persona, diffidate della maggior parte dei POV perché le camere utilizzate hanno un ISO molto alto e quindi rendono più luminose le pareti nere. Vi consiglio di vedere questo POV… è completamente diverso rispetto agli altri, ha una “luce” più reale:

https://youtu.be/2fZoMQ1UkEw
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 638
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Pandolf »

PIRATA ha scritto: 15 apr 2022, 13:49
mat25 ha scritto: 15 apr 2022, 11:19 giornata di pienone in quel di gardaland, ma jumanji rimane con coda normale e express qoda.
sarà un disastro? forse :risata:
Express qoda significa che puoi saltare la coda solo pagando l'express?
Ma allora praticamente qoda serve solo più a chi prende gli express?
Da questo fine settimana si. Praticamente si sta tornando come fino al 2019, ovvero alla normalità. C'è da dire però che Qoda, poteva anche rimanere visto che se si organizza per bene la giornata Qoda sarebbe stata molto d'aiuto anche per questa stagione.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 533
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Mauro Breakout ha scritto: 15 apr 2022, 23:36 Premettendo che non posso esprimere il mio giudizio completo finché non la proverò di persona, diffidate della maggior parte dei POV perché le camere utilizzate hanno un ISO molto alto e quindi rendono più luminose le pareti nere. Vi consiglio di vedere questo POV… è completamente diverso rispetto agli altri, ha una “luce” più reale:

https://youtu.be/2fZoMQ1UkEw
Sicuramente le lacune sono meno appariscenti, ragione di più per correggerle in fretta e con poca spesa. Dal POV ( di buona qualità ) confermo la mia impressione per quanto riguarda le due pareti nere e spoglie in zona sbarco, gli schermi mi sembrano ben integrati, forse l’ultimo (quello dove viene rimessa a posto la pietra) è quello dove un protagonista perde “una vita”, potrebbero avere un aspetto un po’ meno “schermo da cinema”.
Europa Park è il numero 1!
Paola3sca
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 mar 2022, 22:39

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Paola3sca »

Pandolf ha scritto: 16 apr 2022, 2:09
PIRATA ha scritto: 15 apr 2022, 13:49
mat25 ha scritto: 15 apr 2022, 11:19 giornata di pienone in quel di gardaland, ma jumanji rimane con coda normale e express qoda.
sarà un disastro? forse :risata:
Express qoda significa che puoi saltare la coda solo pagando l'express?
Ma allora praticamente qoda serve solo più a chi prende gli express?
Da questo fine settimana si. Praticamente si sta tornando come fino al 2019, ovvero alla normalità. C'è da dire però che Qoda, poteva anche rimanere visto che se si organizza per bene la giornata Qoda sarebbe stata molto d'aiuto anche per questa stagione.
Secondo me è proprio un peccato l'abbandono di Qoda e delle code virtuali, almeno per le giornate con affluenza medio-alta. Una innovazione introdotta dalla necessità per la pandemia, ma che si poteva pensare di mantenere, rendeva la giornata molto più rilassante permettendo di trascorrere il tempo di attesa facendo altro (anche semplicemente passeggiando), piuttosto che stando fermi ammassati, spesso sotto al sole.
Rispondi