Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Concordo, non avevo aspettative altissime e per dare una vera opinione aspetto di provarla dal vivo (spero presto), ma dalle prime immagini e video l'impressione è positiva
la coda al momento la adoro (prima sala d'ingresso)
un tributo del passato.
sulla corsa e pre show non mi sono spoilerato nulla per avere l'effetto sorpresa, penso che comunque con jumanji sia un inizio di investimenti col piede giusto.

sulla corsa e pre show non mi sono spoilerato nulla per avere l'effetto sorpresa, penso che comunque con jumanji sia un inizio di investimenti col piede giusto.
La facciata vista in foto sembra bella, arrivando dal viale di Rio Bravo deve fare un bel impatto.
Beh ragazzi. A giudicare da questo trailer, direi che è stato fatto un bel lavoro!
https://www.youtube.com/watch?v=nP-lWMW-oGM
-
- Utente di livello 8
Vista qualche immagine e in effetti sembra molto bella, attendo il primo Pov con entusiasmo.
Trailer con belle immagini ( forse un po’ troppo spoilerante
), ma musica un po’ imbarazzante.

Trailer con belle immagini ( forse un po’ troppo spoilerante

Ultima modifica di Paolo Pasi (Apeman) il 9 apr 2022, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Europa Park è il numero 1!
- Alessio Perottino
- Amministratore
In cima al forum è comparsa un'icona nuova
Avete già provato a cliccarci?
ps.: se non volete spoiler, iscrivetevi e fermatevi lì!

Avete già provato a cliccarci?

ps.: se non volete spoiler, iscrivetevi e fermatevi lì!

Per forza, a parte due cose hanno messo tutto in quei pochi secondi. Edit: parentesi... che poi è quello che sospettavo da settimane.ManuRide ha scritto: 9 apr 2022, 14:01 Beh ragazzi. A giudicare da questo trailer, direi che è stato fatto un bel lavoro!
Comunque mi sa che a sto giro farò il bastian contrario anche con l'intero forum, ma io non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Dal poco che ho visto è appena sopra il 6 come voto, gli """""animatronics""""" son troppo basilari

Vi riporto un pezzo di articolo tra i tanti usciti nell'ultima mezz'ora..
"Lungo il percorso tanti gli ostacoli e di ogni tipo, come ad esempio il temibile Gigante di Pietra pronto a bloccare gli avventurieri ed enormi ragni che calandosi dall’alto sorprendono gli Ospiti. A rendere ancora più di impatto e coinvolgente l’avventura sono 7 schermi, tra cui due delle dimensioni di ben 15 metri di ampiezza per 5 metri di altezza e due conosciuti come “pepper’s ghost screens”, creati con una tempera speciale per far risaltare le immagini e capaci di ricreare illusioni olografiche"
Secondo voi c'è un buon equilibrio tra schermi e scenografia ?
Se qualcuno è al parco diteci appena riuscite , so che la fila è chilometrica.
Perché animatronics basilari? Pochi movimenti?
"Lungo il percorso tanti gli ostacoli e di ogni tipo, come ad esempio il temibile Gigante di Pietra pronto a bloccare gli avventurieri ed enormi ragni che calandosi dall’alto sorprendono gli Ospiti. A rendere ancora più di impatto e coinvolgente l’avventura sono 7 schermi, tra cui due delle dimensioni di ben 15 metri di ampiezza per 5 metri di altezza e due conosciuti come “pepper’s ghost screens”, creati con una tempera speciale per far risaltare le immagini e capaci di ricreare illusioni olografiche"
Secondo voi c'è un buon equilibrio tra schermi e scenografia ?
Se qualcuno è al parco diteci appena riuscite , so che la fila è chilometrica.
Perché animatronics basilari? Pochi movimenti?
Ma i pannelli a vista? Il cielo del capannone visibile anche quando dovresti notare dettagli in alto? Eh ma tanto di solito è buio... bello poi il concetto di "dark" ride che funziona quando è tutto dark, o vedi tutti i difetti.
Io aspetto un POV vero, il video ufficiale ha un'illuminazione troppo alta per rendere l'idea.
-
- Utente di livello 8
Aspetto il POV , perché se lo schermo senza tematizzazione attorno è quello in cui “cade” la jeep, ci può stare, forse c’è poca “cartapesta”, ma ribadisco, aspetto il POV.
Europa Park è il numero 1!
Ci vorrebbe il tasto spoiler, si potrebbe avere?
- Alessio Perottino
- Amministratore
Sì, è da questo momento disponibile, è l'ultimo a destra quando scrivi in messaggio, con il simbolo dell'occhio sbarrato.
Inserendo testo o link in mezzo ai parametri spoiler ottieni una cosa così:
Inserendo testo o link in mezzo ai parametri spoiler ottieni una cosa così:
Spoiler
IL TUO TESTO
È esattamente così che funziona una dark ride di solito. Cos'è, iniziamo a fare i finti tonti solo perché c'è di mezzo gardaland? Ma questi presunti "Difetti" perché non li menzionate mai quando si tratta di altre attrazioni che hanno le medesime cose ma sono nei vostri parchi del cuore?WC90 ha scritto: 9 apr 2022, 14:41 bello poi il concetto di "dark" ride che funziona quando è tutto dark, o vedi tutti i difetti.