Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Pandolf
Utente di livello 7

Re: Novità 2022: rumors

Messaggio da Pandolf »

Andreakatun ha scritto: 28 mar 2022, 15:53 Perché la parola hyper coaster è arrivata a chi di dovere? 😅comunque qualora lo facessero(speriamo)avrebbe molto più un senso il parco e l'adrenalina che offrirebbe..un esempio non ci sarebbe partita (che già non c'è a parer mio) coi coasterini di Gardaland.
Che poi Mirabilandia non ha nessun problema con la questione limiti di altezza ( che ad esempio ha Gardaland con i suoi 40 metri massimi - Oblivion è stato un eccezione con i suoi 42.5 mentre ad uno-due chilometri di distanza questo problema pare non esistere ( vedi Movieland con la tower )
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Al di là di come abbiano agito, che non sappiamo, è più semplice ottenere una deroga per un traliccio che per una struttura metallica più imponente come oblivion con tutto il pre drop
coasteridiot
Utente di livello 3

Messaggio da coasteridiot »

Andreakatun ha scritto: 28 mar 2022, 15:55 Basta però che per farlo non mi smantellino katun però.. 😳😳(posto dove farlo ce n'è?)
Mirabilandia penso che sia il parco con meno impedimenti geofrafici in Italia...potenzialmente potrebbe diventare un Energylandia italiano visto lo spazio che ha a disposizione...un eventuale Hyper (o Giga...sono un sognatore) si potrebbe costruire:
-nell'area frontale del parco con un layout ad L che si snodi tra divertical, reset e cobra roll di Katun
-nell'area nel retro del parco in particolare in quella fetta di terreno tra quello che penso essere l'area parcheggio dipendenti/deposito e la parte posteriore del mirabeach, e se venisse costruito in questa zona sarebbe d'obbligo fare un nuovo ingresso al parco (in stile Cedar Point con gatekeeper)

visti i tanti specchi d'acqua presenti in queste zone sarebbe da stupidi non sfruttarle per fare uno splashdown che sarebbe la ciliegina sulla torta...
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Andreakatun
Utente di livello 3

Messaggio da Andreakatun »

Anche io sono sognatore come te..ma attendiamo l'intervista per vedere se c'è un minimo spiraglio che questi sogni si realizzino o se rimarranno tali.
Andreakatun
Utente di livello 3

Alla fine metteranno prima un coaster a Gardaland per il 50 anniversario che a Mira 😭😭(speriamo di no)ma ci scommetterei alla Snai se solo ci fosse questa scommessa 😂😂
coasteridiot
Utente di livello 3

mi aggiungo alla scommessa
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Andreakatun
Utente di livello 3

Comunque ragazzi qualora aveste altre domande per l'intervista vi prego di scriverele così riferisco alla pagina 👍👍
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

Mi piacerebbe sapere se la disorganizzazione all'ingresso col metal detector ci sarà ancora e, se si, per quanto.
Gente ammassata fuori in coda e dentro a prendere i biglietti.

Covid a parte non è un bel primo impatto col parco
Immagine
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Per non parlare dell'abbandono e della desolazione subito dopo i controlli, casse chiuse (e abbandonate da anni), che ti costringono a passare da passaggi stretti, per arrivare in una piazza striminzita, che sarebbe anche carina se fosse tutta aperta e non contornata da questi casotti abbandonati e recintata alla buona (panchine che si ritrovano la rete davanti)
Andreakatun
Utente di livello 3

Va bene,mi riferiscono che prima di maggio sapremo il tutto.
draghetto
Utente di livello 0

Messaggio da draghetto »

coasteridiot ha scritto: 29 mar 2022, 9:37 -nell'area frontale del parco con un layout ad L che si snodi tra divertical, reset e cobra roll di Katun
Per quanto io sogni un hypercoaster in questa zona, personalmente preferirei non avere intrecci con divertical: la zona che va da reset al cobra roll di katun, già da sola, è lunga quanto Hyperion ad energylandia, controllato con Google maps :smile:
Inoltre, al massimo ci si potrebbe anche spingere verso la zona esterna dei parcheggi, ed ecco altro spazio

Il motivo è che, nell'ottica di continuare la ritematizzazione del parco, mi sembra meglio utilizzare tutto lo spazio attorno a divertical (compresi mortal circus e Blue river) per una nuova area tematica, di qualunque genere, in modo da dare anche un'identità di qualche tipo a divertical (dati i colori di divertical sogno una grande area a tema egizio, ma vabbè...)
coasteridiot
Utente di livello 3

si quello che dici ha senso...alla fine basta che costruiscano un nuovo coaster degno di essere chiamato coaster...mi basterebbe quello :lol:
eamania
Utente di livello 2

Messaggio da eamania »

Non fatevi male, non sognate quello che non avverrà mai più a mirabilandia.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Esatto, ormai bisogna pensare esattamente come si fa per il luneur: il parco di anni fa non c'è più, è un altro parco, ora diventerà solo giostrine per famiglie :risata:
visto che mano a mano stanno smontando o abbandonando tutti i simboli della rinascita (periodo casoli/phantasialand), la prossima a partire la ruota? :risata:
Andreakatun
Utente di livello 3

Beh aspettiamo l'intervista con i progetti reali da qua a 5/6 anni poi tiriamo le somme,sognare non costa nulla ma comprendo che i vostri discorsi sono più da persone realiste che pessimiste.
Rispondi