Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Meglio di Ramses è anche la Darkride che ho costruito nel corridoio di casa mia :lol: :lol:
Europa Park è il numero 1!
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Io ho sentito anche di commenti entusiasti. Poi vabbè, dipende sempre chi li fa.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

io mi baso su delle foto fatte a luci accese di qualche settimana fa. so che ci hanno rimesso mano perchè qualcuno non era soddisfatto del risultato
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Mugnezz ha scritto: 31 mar 2022, 20:40
ManuRide ha scritto: 31 mar 2022, 19:00 E per caso è trapelato qualche parere? :nonsento:
Niente che faccia dire wow
:pensieroso: :dubbioso: deciditi...
War against the ciglioni
carlobs
Utente di livello 2

Messaggio da carlobs »

ManuRide ha scritto: 1 apr 2022, 9:53 Io ho sentito anche di commenti entusiasti..
è un buon indizio...speriamo
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Io proporrei di attendere pareri veritieri, ormai mancano solo due settimane.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Mugnezz ha scritto: 1 apr 2022, 10:03 io mi baso su delle foto fatte a luci accese di qualche settimana fa. so che ci hanno rimesso mano perchè qualcuno non era soddisfatto del risultato
È vero che in un paio di mesi non la sistemi, però già se fosse vero il fatto che ci hanno messo mano perché non convinceva del tutto, la vedo come cosa positiva.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Soprattutto visto l'approccio utilizzato in passato.
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Ragazzi ho visto un video su Facebook che riprende la facciata. Hanno aggiunto l'effetto della parete del tempio che si rompe attorno all'ippopotamo, come se lo stesse sfondando. Hanno anche lasciato il telo d'imbiancatura sopra l'animale, segno che verniceranno i nuovi elementi appena aggiunti. Inoltre per terra è pieno di foglie, piante e liane scenografiche che verranno aggiunte credo sempre sulla facciata. Insomma, promette davvero bene e sembra scongiurato il rischio dell'animale appeso al tempio senza alcun senso...
Mauro Breakout
Utente di livello 2

Messaggio da Mauro Breakout »

Hanno letto il mio commento sulla spaccatura (non presente nel render) e si sono presi una settimana in più per realizzarla 😂

Comunque da quel che ho visto a me piace molto!
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

ManuRide ha scritto: 2 apr 2022, 11:11 Ragazzi ho visto un video su Facebook che riprende la facciata. Hanno aggiunto l'effetto della parete del tempio che si rompe attorno all'ippopotamo, come se lo stesse sfondando. Hanno anche lasciato il telo d'imbiancatura sopra l'animale, segno che verniceranno i nuovi elementi appena aggiunti. Inoltre per terra è pieno di foglie, piante e liane scenografiche che verranno aggiunte credo sempre sulla facciata. Insomma, promette davvero bene e sembra scongiurato il rischio dell'animale appeso al tempio senza alcun senso...
So che non puoi mettere il link o scrivere direttamente il profilo Facebook su cui l’hai visto, indizi? :smile:
Sono riuscito a trovare una foto, il verde continua a non convincermi, per il resto trovo che, nonostante la trasformazione sia pesantissima ( a molti non piacerà ), stavolta abbia un senso, compreso l’ippopotamo.
DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 »

Se vuoi su GardalandNews ci sono un po' di foto
Immagine
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Thanks!
coasteridiot
Utente di livello 3

Messaggio da coasteridiot »

su instagram JackRev ha fatto vedere bene la facciata (che a mio parere è fighissima) e mi ha confermato con una risposta ad un mio commento sotto al suo post che c'è ancora la botta su Shaman :sad:
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Visto ora su YouTube

Non lo linko perché forse è contrario al regolamento

Comunque lo trovate subito se cercate "aggiornamento cantieri Jumanji Gardaland 2022" o direttamente "JackRev"

Pure a me che ho schifato la faccia robotica di Ramses questa versione la trovo molto ben fatta e molto Jumanji con l'ippopotamo che sfonda il tempio
Resto ancora un poco dubbioso sul verde del finto muschio che comunque è molto migliorato rispetto le prime foto specialmente davanti, lateralmente è un po' meno convincente ma va bene anche così

Per come sarà l'attrazione Sabato prossimo sapremo già tutto, scommetto che appariranno un mare di video POV entro il 10 di tutti i principali youtuber che si occupano di parchi (fiugurati se non saranno tutti lì all'inaugurazione)
Rispondi